|
925 Visitatori + 0 Utenti = 925
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2004, 16:47:15 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
cosa aspetti a amndarmi un pm.... ??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 26, 2004, 16:49:06 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 26, 2004, 17:00:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
bha la temperatura era fredda ma non poi polare , molto strano. il termostato potrebbe essersi fumato ma a questo punto bollirebbe di nuovo secondo me. domani mattina va dal mio meccanico in ogni caso. il città è salita fino a 75 gradi , non oltre nonostante un po di coda. X valerio , stavo tornando dall'ikea . ovvio che una donna passando da genova ti dica " andiamo all'ikea ? " odio quel maledetto posto......
Il termostato e' fumato nel senso che lascia passare sempre l'acqua attraverso il radiatore, anziche' chiudere il circuito e stabilizzarne la temperatura. In questo modo d'inverno essa non raggiunge mai la temp. d'esercizio salvo in coda prolungata. Cio' e' deleterio per il motore, che si trova a lavorare con la testata sempre fredda, ed in casi estremi puo' portare, proprio per questa anomalia di temperatura, alla bruciatura della guarnizione testata. Primo consiglio: portarla subito a cambiare il termostato secondo consiglio: mantenere un'andatura blanda. « Ultima modifica: Gennaio 26, 2004, 17:01:54 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2004, 17:13:16 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 26, 2004, 17:15:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
impossibile andrea , il mio mecca ha sistemato iniezione , filtro aria , finestiono anteriore sinistro. al radiatore non si è neanche avvicinato. è proprio lam Polo che è maffa , ma maffa tanto. insomma , una volks ! e qui ti dico che sto scherzando.
ah una cosa , stamane sul turchin sul carroattrezzi del soccorso stradle sai che c'era ? una " carogna " !! è la prima volta che vedo una porsche in panne.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 26, 2004, 17:21:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
impossibile andrea , il mio mecca ha sistemato iniezione , filtro aria , finestiono anteriore sinistro. al radiatore non si è neanche avvicinato. è proprio lam Polo che è maffa , ma maffa tanto. insomma , una volks ! e qui ti dico che sto scherzando.
In questi casi conviene avere sempre l'assicurazione costa 10 euro all'anno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 26, 2004, 17:35:08 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
ah una cosa , stamane sul turchin sul carroattrezzi del soccorso stradle sai che c'era ? una " carogna " !! è la prima volta che vedo una porsche in panne.
capita e pure abbastanza spesso, chiedere al mio collega mark quante volte ha dovuto chiamare l'assistenza per problemi elettrici, per non parlare di barn che ha rotto 2 cambi in 3000km...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 26, 2004, 17:37:39 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
no , non l'alfona , l'altra. quella stramaledetta , schifosa , zozza , lurida puttanazza della Polo !!
POLO ? FOTTITI !!!
coem dico di solito...aaaaaappppeeerrrooollll.... Uhm...consiglio?...vendila oppure la getti a mare così l'estate prossima ci facciamo spaghetti e cozze!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 26, 2004, 20:52:08 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Gennaio 27, 2004, 00:40:37 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
|
Per quanto riguarda la lancetta della temperatura, anch'io ho una Polo 1.4 60 cv(e quando leggo i tuoi post inerenti alla "tua" Polo me viene sempre da grattarmi ), e in questo periodo ci mette tantissimo ad arrivare ai 90 gradi...mi ricordo a dicembre dello scorso anno, sono andato in Veneto e la lancetta era alla temperatura "normale" dopo quasi 2 ore di viaggio, prima era fissa sui 70. Lo stesso fa la Polo 1.0 X di un mio amico. Ma...perchè non ci sei andato con l'Alfona a Genova ? Madbob il linkkkkkkkkk !
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|