|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 18, 2003, 09:00:27 am |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
Scusate ma corso gabetti dove casso è?  ?? Alla fine dove si va? 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
![]() |
Dicembre 18, 2003, 09:28:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusate ma corso gabetti dove casso è?  ?? Alla fine dove si va? Dove avete deciso voi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 18, 2003, 09:29:04 am |
|
Quindi alla crocetta nei pressi della casa di Homer?? « Ultima modifica: Dicembre 18, 2003, 09:34:58 am da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
![]() |
Dicembre 18, 2003, 09:32:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Quindi crocetta d' Avanti a casa di Homer??
SCUSA MI PUOI RISCRIVERE LA FRASE??!?!?!?!?!?!? Se SBAGLI QUESTA VOLTA TI DISTRUGGO LE CERVELLA!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 18, 2003, 09:34:09 am |
|
Senti son tornato a casa alle 5 non scassare o cazz! 
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
![]() |
Dicembre 18, 2003, 09:36:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusate ma corso gabetti dove casso è?  ?? Alla fine dove si va? C.so Gabetti è quello oltre il ponte di C.so regina........andando verso la collina!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
![]() |
Dicembre 18, 2003, 09:37:08 am |
Visitatore, , posts |
|
C.so Gabetti è quello oltre il ponte di C.so regina........andando verso la collina!
Anche li non sarebbe male, non è incasinato........ma se magna bene?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 18, 2003, 09:37:35 am |
|
Io questa mattina sono più rincoglionito del solito, quindi decidete un posto e ditelo grasssieeee....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 18, 2003, 09:43:22 am |
|
Si e oggi che fai ti droghi  No oggi non riesco a tenere gli occhi aperti avendo dormito 3 ore, ma conto di recuperare qualcosa nella pausa pranzo.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 18, 2003, 09:43:56 am |
|
E fidiamoci dei genitori di diablo, allora sto posto dov'è precisamente? 
|
|
|
|
|
|