|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
| mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
 |
| Marzo 11, 2004, 19:46:12 pm |
| Utente standard, V8, 402 posts |
|
Si, anch'io ho sentito parlare di sconti intorno al 10%, soprattutto se la vettura è già in salone, ma le mie sono solo voci, perchè non ho mai provato a farmi fare un preventivo per capire qual'è lo sconto effettivo.
Chiacchierando con il personale della concessionaria mi hanno fatto capire che faticano non poco a venderla, tantissima gente si fa fare un preventivo e poi non li vedi più, mentre hanno ancora gente che chiede la IV.
Oggi un caso "eclatante": pronta consegna e 8.5% di sconto !!! La percentuale sale, appunto, perché si sono gli euri di sconto in aggiunta e, mi ha appena scritto l'autogerma, dovrebbero essere 900 ? per tutte + o - e non solo per TL e 325 ? per SL e CL.
|
|
|
|
|
|
| el charro |
Big Bad and Beautiful! |
 |
| Marzo 13, 2004, 03:56:56 am |
| Utente standard, V8, 350 posts |
|
Oggi ho ritirato la mia TDI 105,e la ho 'sverginata' su strada!  Certo, non è che bisogna aspettarsi prestazioni da urlo, però da questo primo impatto il motrore appare pronto, progressivo, è ha la potenza sufficiente quando serve (sorpassi etc). Buone anche la ripresa e l'elasticità. Per me, che non sono un corsaiolo, forse era proprio quello più adatto. Il comfort di marcia lo ho trovato molto buono, così come il posto guida, dove non ho faticato a trovare la posizione ideale nonostante il mio metro e 85 di altezza. Ottima la tenuta di strada, come del rersto lo è sempre stata su tutte le Golf. Una nota sugli interni. Quando li vidi per la prima vidi per la prima volta dal conce, devo riconoscrere che mi lasciarono perplesso. Tuttavia,facendoci l'occhio, appare gradevole ed i materiali sono buoni, così come gli assemblaggi (ma l'estetica è un fatto personale). In generale, alla guida, la cosiddetta 'qualità tedesca' esce fuori da tanti piccoli dettagli, che, forse, la plancia più lineare rispetto alla serie precedente, non fa percepire ad un primissimo sguardo. Beh, non essendo un 'intenditore professionista' questo è tutto ciò che posso dire.  In sintesi sono rimasto soddisfatto dall'acquisto 
|
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
| el charro |
Big Bad and Beautiful! |
 |
| Marzo 21, 2004, 22:34:30 pm |
| Utente standard, V8, 350 posts |
|
Oggi un caso "eclatante": pronta consegna e 8.5% di sconto !!!
La percentuale sale, appunto, perché si sono gli euri di sconto in aggiunta e, mi ha appena scritto l'autogerma, dovrebbero essere 900 ? per tutte + o - e non solo per TL e 325 ? per SL e CL.
piuttosto.... mc, tu che hai un comfortline, sai se si può disattivare il sensore pioggia dei tergicristalli?
|
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
| Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
| Marzo 22, 2004, 09:24:32 am |
| Staff, V12, 23727 posts |
|
Pensa che quando metto la vladoil al 500 muoiono anche 70 colibri,2panda e 9 koala!!!
No, il Panda no, ti prego ... 
|
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|