806 Visitatori + 0 Utenti = 806


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2678 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (1 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (3 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (6 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  News
| | |-+  VALENTINO VIA DALLA HONDA , UFFICIALE
Pagine: [1] 2 3 Vai Giù Stampa
   VALENTINO VIA DALLA HONDA , UFFICIALE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Ottobre 21, 2003, 09:21:32 am
Visitatore, , posts
"Rossi lascia la Honda"

Il presidente del colosso nipponico Takeo Kufui annuncia il divorzio: "Lo sostituiremo con un anonimo pilota giapponese perché la nostra moto è più forte di ogni pilota".
 

TOKYO - Valentino Rossi lascia la Honda. Dopo un altro Mondiale vinto in sella al colosso giapponese, il giovanissimo campione italiano avrebbe già firmato per un'altra  squadra. A sostenerlo, come riporta oggi il Corriere della Sera, è il presidente e amministratore delegato del gruppo, Takeo Kufui, in occasione del Salone dell'auto tenutosi a Tokyo.

Kufui ha assicurato: "Valentino Rossi ha già firmato per un'altra squadra e noi lo sostituiremo  con un anonimo pilota giapponese. Vinceremo ancora e dimostreremo che la nostra moto non ha bisogno di un pilota forte per vincere. Perché la moto è più forte del pilota".

I contrasti tra la Honda e il campione sarebbero diventate infatti ormai insormontabili, dopo quattro anni di vittorie. Troppo ingombrante la figura di Rossi per lo spirito "colletivista" dell'azienda nipponica. Ma dove andrà allora il Valentino nazionale? Il tam tam delle voci dà come certa la firma per la Yamaha. Ma non si escludono sorprese, in ogni senso.

Da www.ilnuovo.it
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2003, 10:20:50 am da ciccio »
Email  Loggato 
   Re:NEWS : VALENTINO VIA DALLA HONDA , UFFICIALE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Ottobre 21, 2003, 09:28:55 am
webmaster, V12, 50786 posts
[b]"Rossi lascia la Honda"
Lo sostituiremo con un anonimo pilota giapponese perché la nostra moto è più forte di ogni pilota

Uno che se ne esce con una frase del genere merita di perdere per tutta la vita  Undecided

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:NEWS : VALENTINO VIA DALLA HONDA , UFFICIALE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 21, 2003, 09:36:00 am
Staff, V12, 23716 posts
[b]
Kufui ha assicurato: "Valentino Rossi ha già firmato per un'altra squadra e noi lo sostituiremo  con un anonimo pilota giapponese. Vinceremo ancora e dimostreremo che la nostra moto non ha bisogno di un pilota forte per vincere. Perché la moto è più forte del pilota".

La dimostrazione si è vista domenica in Australia; più di 15 secondi al secondo classificato (Capirossi) che tra l'altro non era in sella ad una moto dell'ala d'orata ma alla rossa Ducati. Il terzo pilota classificato guidava effetivamente un'Honda; peccato che abbia preso più di 21 secondi dal Dottor Rossi ... per chi conosce le moto sa che questa cosa vale più di un miliardo di commenti e frasi dette a sproposito, perchè ogni frase (sportivamente parlando) detta contro il ragazzino terribile di Tavulia è detta a sproposito. IMHO

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:VALENTINO VIA DALLA HONDA , UFFICIALE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 21, 2003, 10:25:35 am
Utente standard, V12, 77385 posts
Sarà meglio che lo sostituiscano con uno coi maroni quadrati, altro che un anonimo sfigato qualunque, altrimenti pigliano delle legnate che te le auguro...
Cmq son contento così: il prossimo mondiale sarà senz'altro divertentissimo Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:VALENTINO VIA DALLA HONDA , UFFICIALE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 21, 2003, 10:44:41 am
Utente standard, V12, 58106 posts
Credo che il prox anno la honda avrà i suoi problemi a mantenere la sua supremazia senza Rossi,

ma credo anche che Rossi avrà molti problemi in un altro Team, e sarà difficile che vinca il mondiale, al max farà qualche bella prestazione

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:VALENTINO VIA DALLA HONDA , UFFICIALE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 21, 2003, 11:34:28 am
Staff, V12, 89725 posts
Bene bene...l'anno prox ci sarà da divertirsi  Grin

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:VALENTINO VIA DALLA HONDA , UFFICIALE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 21, 2003, 11:34:51 am
Staff, V12, 23716 posts
Credo che il prox anno la honda avrà i suoi problemi a mantenere la sua supremazia senza Rossi,

ma credo anche che Rossi avrà molti problemi in un altro Team, e sarà difficile che vinca il mondiale, al max farà qualche bella prestazione

Ma credo che il progetto sia quello di vincere il mondiale fra 2 o 3 anni e non subito l'anno prossimo, anche perchè se lo vince subito al primo colpo, altro che mitizzarlo, lo facciamo subito beato!  Grin

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:VALENTINO VIA DALLA HONDA , UFFICIALE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 21, 2003, 11:39:46 am
Staff, V12, 89725 posts
Ma credo che il progetto sia quello di vincere il mondiale fra 2 o 3 anni e non subito l'anno prossimo, anche perchè se lo vince subito al primo colpo, altro che mitizzarlo, lo facciamo subito beato!  Grin

...già...come ha fatto Biaggi in 250 Tongue

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:VALENTINO VIA DALLA HONDA , UFFICIALE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 21, 2003, 11:47:28 am
Staff, V12, 23716 posts
...già...come ha fatto Biaggi in 250 Tongue

o come ha fatto lo stesso Biaggi prima in 500 e poi in motoGP ...  Tongue Tongue Tongue

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:VALENTINO VIA DALLA HONDA , UFFICIALE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 21, 2003, 11:53:11 am
Staff, V12, 89725 posts
o come ha fatto lo stesso Biaggi prima in 500 e poi in motoGP ...  Tongue Tongue Tongue

Che c'entra? Parlavi di vittoria al primo anno di cambio moto...ti ho fatto un esempio di uno che secondo te non è una divinità...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:VALENTINO VIA DALLA HONDA , UFFICIALE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 21, 2003, 11:55:37 am
Utente standard, V12, 58106 posts
E' vero biaggi ha vinto con l'aprilia il mondiale, poi è sceso dall'aprilia è salito sulla Honda nsr ed ha vinto il Mondiale, quindi un italiano beato c'è, vediamo se il prossimo anno ne avremo due di beati!

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:VALENTINO VIA DALLA HONDA , UFFICIALE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 21, 2003, 11:56:58 am
Utente standard, V12, 77385 posts
Scherzi a parte, fino ad ora i migliori risultati della M1 sono ancora quelli conseguiti da Biaggi.
Checché se ne dica, se la Yamaha avesse continuato a seguire le sue indicazioni per lo sviluppo forse oggi sarebbe messa meglio. Valentino servirà anche a questo, sperando che lo ascoltino invece che mandarlo a cagare come hanno fatto con Max...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:VALENTINO VIA DALLA HONDA , UFFICIALE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Ottobre 21, 2003, 12:04:55 pm
Visitatore, , posts
ma siete sicuri che vada in yamaha ?
opzione uno  : yama fa un contratto a vale per 2 o più anni . vale può sviluppare la moto come vuole .

opzione due : yama fa un contratto a vale di un anno : casso sviluppa in un solo anno ? poco o nulla mi sa

opzione tre : vale non va in yama.

secondo voi ?
Email  Loggato 
   Re:VALENTINO VIA DALLA HONDA , UFFICIALE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sonata_Arctica
Ottobre 21, 2003, 12:05:55 pm
Visitatore, , posts
Spero tantiiiiissimo che vada in Ducati.
Credo che comincerei a seguire le moto seriamente.
Email  Loggato 
   Re:VALENTINO VIA DALLA HONDA , UFFICIALE    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Ottobre 21, 2003, 12:09:12 pm
Visitatore, , posts
Spero tantiiiiissimo che vada in Ducati.
Credo che comincerei a seguire le moto seriamente.

Spero di no...... cavolo Capirossi si sta facendo un fondello come pochi per sviluppare quella moto, sarebbe come sparargli un colpo in testa...... non credo facciano una bastardata del genere, perderebbe parecchio l'immagine la Ducati
Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 37 queries.