|
Pagine: [1]
|
 |
|
| alura |
|
 |
| Oggi alle 16:34:27 |
| webmaster, V12, 51282 posts |
|
Invece ho scoperto che Volvo, a partire dal 4o tagliando, ti da un buono del 20% per il tagliando successivo o qualunque intervento in officina (o entrambi  ). Che non è affatto malaccio.
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Oggi alle 17:14:21 |
| Utente standard, V12, 48866 posts |
|
Devo dire che ho apprezzato la mossa.
Oggi arriva una mail da mail città@retail-mercedes. oggetto :nome concessionario- la tua offerta di assistenza
Incuriosito apro il pdf , e c'è tutto, dai km fatti ai giorni di utilizzo , e quando secondo loro scadrà il tagliando
Morale nel pdf ci sono già i costi per il tagliando , i numeri da chiamare per fissare appuntamento e altre info sui servizi di mobilità.
Ps parliamo di primo tagliando 25k km 1 anno di gla180d , 406 di tagliando , 91 euro filtro aria antipolvere e 60 euro per rabbocco adblue
COmodo però non dover nenanche chiedere il preventivo.
Ci sarà anche memorizzato quando e dove hai superato i limiti, un file pronto da trasmettere alla polizia morale del nuovo Stato Liberale Occidentale per stabilire le pene corporali più adatte.
|
|
|
|
|
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Oggi alle 17:49:34 |
| Utente standard, V12, 15487 posts |
|
Devo dire che ho apprezzato la mossa.
Oggi arriva una mail da mail città@retail-mercedes. oggetto :nome concessionario- la tua offerta di assistenza
Incuriosito apro il pdf , e c'è tutto, dai km fatti ai giorni di utilizzo , e quando secondo loro scadrà il tagliando
Morale nel pdf ci sono già i costi per il tagliando , i numeri da chiamare per fissare appuntamento e altre info sui servizi di mobilità.
Ps parliamo di primo tagliando 25k km 1 anno di gla180d , 406 di tagliando , 91 euro filtro aria antipolvere e 60 euro per rabbocco adblue
COmodo però non dover nenanche chiedere il preventivo.
strano  quando avevo la MB classe C, e quindi si parla di almeno 6 anni fa, mi arrivava messaggio su app su telefono, e su tablet dell'auto, che mi informava di dover fare tagliando e poter prenotare comodamente o da app o cliccando un tasto sul tablet... nel tuo caso hanno fatto un passo indietro  urge parlare con A.D. di Mercedes 
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|