Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
A causa delle variazioni licenze VMWARE, per mantenere stabili i costi, siamo in procinto di passare ad una soluzione OpenStack di pari livello. Dall'installazione della versione attuale ad oggi, son passati almeno 14 anni. Le nuove distro linux che ho disponibili come template OpenStack non supportano la versione di php necessaria a far girare la versione attuale di smf (il forum) e le modifiche manuali da fare sono troppo numerose perche abbia senso perderci tempo.
Cosa succederà entro fine marzo:
* Ci saranno un paio di giorni di down (forse di piu', forse di meno ) del forum * Aggiornerò all'ultima versione di smf, mantenendo tutti lo storico, perdendo le customizzazioni che avevo fatto, ma almeno passiamo ad un ambiente tutto nuovo e moderno. Poi col tempo vedremo se è il caso di customizzare.
Vi avviserermo per tempo prima di procedere allo switch
se lo storico del Dogui è complesso da trasportare non fa nulla eh
credo sia più complessa la traduzione
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin