|
813 Visitatori + 0 Utenti = 813
|
|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
| Homer |
|
 |
| Ieri alle 11:45:33 |
| Staff, V12, 90891 posts |
|
per non aprire un'altra discussione chiedo qui. Se uso uno strumento di cattura per copiare una foto, un articolo, un video, dopo con un semplice copia/incolla la posso inserire in una chat whatsapp o in un email; perché iinvece sul Pistone questo sistema nob funzioba e non la posso incollare?
in che senso? se fai cattura schermo dal cellulare o dal pc come fa a non funzionare il copia incolla?
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
| Ieri alle 11:53:45 |
| Staff, V12, 10438 posts |
|
in che senso? se fai cattura schermo dal cellulare o dal pc come fa a non funzionare il copia incolla?
con lo strumento di cattura copio qualcosa da un sito sul pc, poi vengo sul Pistone e scelgo incolla, ma non incolla un bel niente.. ed a parte lo strumento di cattura, copio per esempio una foto da un sito e voglio incollarla sul Pistone, non funziona, mentre invece posso incollarla su whatsapp o un email outlook « Ultima modifica: Ieri alle 12:02:33 da lou »
|
|
|
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)
|
|
Loggato
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Ieri alle 12:12:05 |
| Utente standard, V12, 48867 posts |
|
se incontri BigMama a dubai dalle una testata da parte mia
Due, grazie. 
|
|
|
|
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 13:15:16 |
| Utente standard, V12, 20831 posts |
|
per non aprire un'altra discussione chiedo qui. Se uso uno strumento di cattura per copiare una foto, un articolo, un video, dopo con un semplice copia/incolla la posso inserire in una chat whatsapp o in un email; perché iinvece sul Pistone questo sistema nob funzioba e non la posso incollare?
attendi ilo passaggio al nuovo server che magari lì funzionerà
|
|
|
|
|
|
|
| alura |
|
 |
| Ieri alle 14:52:33 |
| webmaster, V12, 51283 posts |
|
|
No, purtroppo il "paste" di un immagine non è previsto. Penso nemmeno con la nuova versione, ma vedremo.
Puoi pero' copiare il link dell'immagine e metterlo tra i tag.
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
| lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
| Ieri alle 14:58:58 |
| Staff, V12, 10438 posts |
|
No, purtroppo il "paste" di un immagine non è previsto. Penso nemmeno con la nuova versione, ma vedremo.
Puoi pero' copiare il link dell'immagine e metterlo tra i tag.
grazie... si il link funziona, ma l'effetto visivo è meno immediato dell'immagine.... Homer mi pareva stupito di questo, e mi aveva fatto pensare ad un mio errore nel fare l'perazione... 
|
|
|
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)
|
|
Loggato
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Ieri alle 21:01:44 |
| Staff, V12, 90891 posts |
|
grazie... si il link funziona, ma l'effetto visivo è meno immediato dell'immagine.... Homer mi pareva stupito di questo, e mi aveva fatto pensare ad un mio errore nel fare l'perazione...  Avevo capito che non riuscissi a fare il print screen di una pagina del pistone e invisrla via WhatsApp...
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|