|
Pagine: [1]
|
 |
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Oggi alle 17:28:16 |
| Utente standard, V12, 48813 posts |
|
Sono le gomme (cinesi) che ho trovato su quando ho comprato l'Astra. KUMHO SOLUS 4S (4 stagioni) 215/50-17". Parevano buone, sia come battistrada, sia come DOT (fine 2022). Dopo 7 mesi e 6000 km (pressione sempre controllata perfetta, tragitti normali, andature normali, 90% pianura) si sono ridotte così.  Le posteriori ancora reggono, ma le anteriori hanno i bordi che perdono i pezzi. Anche al tatto sembrano di plastica. Una merdaccia. Già ordinata sostituzione con NOKIAN SEASONPROOF (137 euro l'una, montate e bilanciate). Speriamo siano meglio, leggo recensioni molto buone. « Ultima modifica: Oggi alle 17:32:48 da mauring »
|
|
|
|
|
|
| lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
| Oggi alle 18:05:30 |
| Staff, V12, 10411 posts |
|
Adesso capisco perché sul mio cassone cinese montano di serie gomme Michelin  Le Nokian 4 stagioni le avevo fatte montare da nuova sulla Tiguan e alle fine del 2024 le ho cambiate.. avevano circa 37000 km e sembravano nuove ,ma visto che avevano 7 anni e mezzo, le ho cambiate... adesso ho dei Pirelli Cinturato (non ricordo il modello: sono delle 4 stagione un modello che era uscito da poco e che aveva buone recensioni)
|
|
|
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)
|
|
Loggato
|
|
|
| TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
| Oggi alle 19:11:53 |
| Staff, V12, 29126 posts |
|
|
Kumho sono Coreane
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Oggi alle 19:25:56 |
| Utente standard, V12, 48813 posts |
|
Kumho sono Coreane
No, c'è scritto "Made in China". Fino a là ci arrivo. « Ultima modifica: Oggi alle 19:39:36 da mauring »
|
|
|
|
|
|
| TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
| Oggi alle 19:43:34 |
| Staff, V12, 29126 posts |
|
|
La Kumho è coreana.
Ha fabbriche in Cina come tutti gli altri produttori
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
| lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
| Oggi alle 20:10:36 |
| Staff, V12, 10411 posts |
|
La Kumho è coreana.
Ha fabbriche in Cina come tutti gli altri produttori
Mesi fa ho preso su Amazon un tavolino motorizzato x pc. Ditta con nome tedesco e indirizzo della fabbrica tedesco . Quando è arrivato ho visto la scritta made in china. Purtroppo è sempre di più così.. si stanno prendendo il controllo del mondo senza colpo ferire.  Ps: ho fatto un giro in rete x vedere i giudizi sulle Kumho e non sono affatto malvagi...  « Ultima modifica: Oggi alle 20:15:35 da lou »
|
|
|
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|