|
761 Visitatori + 0 Utenti = 761
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Oggi alle 16:30:06 |
| Utente standard, V12, 15496 posts |
|
|
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 16:53:02 |
| Utente standard, V12, 59082 posts |
|
Mezza giornata non basta per una lucidatura ?  considerando che è rigata in ogni cm di carrozzeria (fari posteriori e montanti porte compresi) francamente ho qualche dubbio ma se la fanno tanto meglio almeno cambio centro assistenza e non se ne parla piu
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| alura |
|
 |
| Oggi alle 17:07:10 |
| webmaster, V12, 51287 posts |
|
considerando che è rigata in ogni cm di carrozzeria (fari posteriori e montanti porte compresi) francamente ho qualche dubbio ma se la fanno tanto meglio almeno cambio centro assistenza e non se ne parla piu
Ma hai mai capito che cazzo hanno combinato? 
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 17:10:03 |
|
Ma hai mai capito che cazzo hanno combinato?  Nessuno ha dichiarato l'accaduto, per quanto mi riguarda viste le righe, stile metti la cera togli la cera, mi viene da pensare che abbiano asciugato la macchina con panni sporchi o non adeguati, la vettura l'ha vista anche la referente Ayvens per lombardia e piemonte ed è rimasta inorridita....dando mandato al centro che l'ha gestita di ripristinare velocemente tutto.....
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 17:12:33 |
|
|
Per la cronaca la macchina è tutta, e ribadisco TUTTA rigata cosi, in ogni cm di carrozzeria
|
|
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 17:13:00 |
|
|
sono riusciti a rigare anche il faro posteriore...
|
|
|
|
|
|
| alura |
|
 |
| Oggi alle 17:20:57 |
| webmaster, V12, 51287 posts |
|
Se li facevi fare di piu' te la davano opaca che va tanto di moda 
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 17:23:07 |
|
Se li facevi fare di piu' te la davano opaca che va tanto di moda   la prossima la prendo opaca e faccio prima!
|
|
|
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Oggi alle 17:34:35 |
| Utente standard, V12, 48871 posts |
|
Certo che si possono allegare PDF.
|
|
|
|
|
|
|
| mauring |
 |
| Oggi alle 17:41:50 |
|
Per la cronaca la macchina è tutta, e ribadisco TUTTA rigata cosi, in ogni cm di carrozzeria
Dai movimenti delle righe non pare un danno da spazzoloni di lavaggio automatico. Pare proprio un danno umano. Forse era impolverata forte, oppure con sopra quella sabbia rossa del deserto e l'hanno data a un ragazzino che con uno straccio l'ha passata a secco per far presto.
|
|
|
|
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 17:48:19 |
|
Dai movimenti delle righe non pare un danno da spazzoloni di lavaggio automatico. Pare proprio un danno umano.
Forse era impolverata forte, oppure con sopra quella sabbia rossa del deserto e l'hanno data a un ragazzino che con uno straccio l'ha passata a secco per far presto.
tutte spiegazioni plausibili, ed escluderei le spazzole, anche perchè l'auto dal 17 dicembre ad inizio febbraio è stata in Toyota tra officina e cortile sarà stata sporca o quanto meno impolverata, il problema è che quando è tornata al centro che la gestisce nessuno si è accorto del danno? hanno fatto tutti finta di niente? hanno fatto il danno al centro e invece di assumersi la responsabilità ci hanno provato? ora risolvano poi addio...
|
|
|
|
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Oggi alle 18:01:49 |
| Utente standard, V12, 15496 posts |
|
Certo che si possono allegare PDF.
come si fa?
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| mauring |
 |
| Oggi alle 20:00:53 |
|
come si fa?
Come con qualsiasi allegato. "Opzioni addizionali" e poi scegli il file.
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|