|
958 Visitatori + 0 Utenti = 958
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Marzo 05, 2026, 16:42:07 pm |
| Utente standard, V12, 15483 posts |
|
|
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Marzo 05, 2026, 16:45:01 pm |
| Utente standard, V12, 59054 posts |
|
|
no vabbhe, io pensavo che quello che mi ha rigato TUTTA la toyota fosse un idiota, ma a confronto è un genio
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Marzo 05, 2026, 17:51:57 pm |
| Utente standard, V12, 48847 posts |
|
|
|
|
| tappo |
 |
| Marzo 05, 2026, 18:05:08 pm |
|
|
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 09:29:59 |
| Utente standard, V12, 20825 posts |
|
|
tutto pazzesco, il problema è che l'unica soluzione sarebbe andare a trovarli armati di spranga. tutto il resto sembra un muro di gomma
|
|
|
|
|
|
|
| tappo |
 |
| Ieri alle 13:18:13 |
|
tutto pazzesco, il problema è che l'unica soluzione sarebbe andare a trovarli armati di spranga. tutto il resto sembra un muro di gomma
ieri ho scritto una mail di reclamo sia a Lexus Italia che direttamente a Kinto, vediamo se viene fuori qualcosa oppure no (come temo) 
|
|
|
|
|
|
| mauring |
 |
| Ieri alle 13:22:40 |
|
ieri ho scritto una mail di reclamo sia a Lexus Italia che direttamente a Kinto, vediamo se viene fuori qualcosa oppure no (come temo)  Dovevi scrivergli che qualora non volessero rispondere ti vedrai costretto ad informare della faccenda tutte le riviste automobilistiche nonché le associazioni dei consumatori.
|
|
|
|
|
|
|
| alura |
|
 |
| Ieri alle 13:25:36 |
| webmaster, V12, 51272 posts |
|
|
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Ieri alle 14:05:30 |
| Utente standard, V12, 59054 posts |
|
|
Quando citi il pistone specifica che sta leggendo dogui…
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| tappo |
 |
| Ieri alle 18:29:02 |
|
Dovevi scrivergli che qualora non volessero rispondere ti vedrai costretto ad informare della faccenda tutte le riviste automobilistiche nonché le associazioni dei consumatori.
sai gliene può fregare a dei dipendenti della cattiva pubblicità sulle riviste.. a loro interessa lo stipendio.. quando ho detto alla tipa "a questo punto disdico il contratto", lei mi ha risposto "si ricordi che dovrà pagare una penale", non si è certo strappata i capelli per la mia minaccia 
|
|
|
|
|
|
| mauring |
 |
| Ieri alle 18:34:22 |
|
sai gliene può fregare a dei dipendenti della cattiva pubblicità sulle riviste.. a loro interessa lo stipendio.. quando ho detto alla tipa "a questo punto disdico il contratto", lei mi ha risposto "si ricordi che dovrà pagare una penale", non si è certo strappata i capelli per la mia minaccia  Ma una sputtanata sulle riviste è sempre temuta, e così pure un interessamento delle associazioni dei consumatori.
|
|
|
|
|
|
|
| Losna |
|
![]() |
| Ieri alle 18:49:15 |
| Utente standard, V12, 6264 posts |
|
Io di scrivere alle riviste l'ho detto da mo'. Al Volante, che è una rivistucola da barbiere (una volta le riviste da barbiere erano più "interessanti"  ) pubblica le lamentele e chiede alle case di rispondere.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|