|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Ieri alle 15:55:08 |
| Utente standard, V12, 8056 posts |
|
ma è nolegiabile
non sò perchè ma hanno costi molto alti le tesla sui nlt, a quel punto meglio comprarle. Ma stò guardandomi attorno, se trovo qualche offertona di nlt posso adattarmi.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 16:29:41 |
| Utente standard, V12, 20814 posts |
|
|
diciamo che se riesci a scaricare più del misero 20% su un massimale di 18.000 euro allora puoi guardare anche alla fiscalità. Viceversa sono solo seghe mentali e tanto vale comprarle che alla fine spendi meno.
Ovvio se sei agente di commercio, fai 1 milione di km all'anno, scarichi TUTTO, va bene NTL
|
|
|
|
|
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Ieri alle 16:56:55 |
| Utente standard, V12, 15471 posts |
|
|
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Ieri alle 17:43:09 |
| Utente standard, V12, 59033 posts |
|
di sicuro noleggiando hai meno rotture di palle nella gestione, sul costo non so
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 18:45:28 |
| Utente standard, V12, 20814 posts |
|
anche per il solo fatto che se dopo anni è ancora seminuova e ti va bene per altri 2-3 anni spenderai infinitamente meno che cambiarla ogni 3
|
|
|
|
|
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Ieri alle 18:54:14 |
| Utente standard, V12, 15471 posts |
|
|
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Oggi alle 09:08:31 |
|
avevo scritto un bel ost ma mi si è cancellato. In sostanza dicevo che la fiscalità è molto soggettiva, in base al tipo di azienda/figura professionale, agli utili etc etc ed è molto difficile generalizzare la mia categoria detrae l'80% di 25800 € come massimale, 100% iva, il resto sono costi indetraibili. SUl noleggio mi pare possa detrarre 80% di 5200 euro come massimale, di rata noleggio e sempre 80% di rata servizi senza massimale. Quindi và da sè che se uno sceglie auto costose (il limite di detraibilità è fisso da credo 30 anni... a 50 milioni di lire per dire... come se le auto non fossero aumentate..) convenga fortemente il noleggio.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Losna |
|
![]() |
| Oggi alle 10:35:29 |
| Utente standard, V12, 6257 posts |
|
avevo scritto un bel ost ma mi si è cancellato. In sostanza dicevo che la fiscalità è molto soggettiva, in base al tipo di azienda/figura professionale, agli utili etc etc ed è molto difficile generalizzare
la mia categoria detrae l'80% di 25800 € come massimale, 100% iva, il resto sono costi indetraibili. SUl noleggio mi pare possa detrarre 80% di 5200 euro come massimale, di rata noleggio e sempre 80% di rata servizi senza massimale.
Quindi và da sè che se uno sceglie auto costose (il limite di detraibilità è fisso da credo 30 anni... a 50 milioni di lire per dire... come se le auto non fossero aumentate..) convenga fortemente il noleggio.
La tua categoria (Enasarco) può detrarre anche l'80% di: costi carburante, costi manutenzione, assicuraione, autostrada ecc.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Oggi alle 10:45:49 |
|
La tua categoria (Enasarco) può detrarre anche l'80% di: costi carburante, costi manutenzione, assicuraione, autostrada ecc.
si
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]