Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E aggiungerei che tu EMI puoi fare la voce grossa perché avete una flotta, il singolo sfigato che fa NTL lo prende sonoramente in culo
Il singolo sfigato ha sicuramente più problemi, poi dipende dal carattere, io sono stato tranquillo perché abbiamo una flotta diversamente avrebbero chiamato i carabinieri
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ma infatti per quanto mi riguarda mai e poi mai NTL. L'auto la pago io, decido io come e quanto usarla, decido io dove ripararla, ecc ecc con la scusa dei "presunti" vantaggi fiscali ci sono più rogne che reali benefici molte volte. Non pariamo poi di quando la devi restituire che ti fanno pagare ogni graffio, imperfezione, ecc riscontrata Mettici anche gli interessi sul finanziato ecco che la convenienza è servita!
Bhà i vantaggi fiscali dipende da tanti fattori della tua posizione, ma soprattutto su auto costose ci sono. Idem l'avere la kasko un minimo ti tutela.
Aggiungo che per le società non esiste la legge Bersani.... nuova auto = 14esima classe.......
Il singolo sfigato ha sicuramente più problemi, poi dipende dal carattere, io sono stato tranquillo perché abbiamo una flotta diversamente avrebbero chiamato i carabinieri
eppure, in caso di benzina contaminata, come è stato detto a me, sicuramente avrebbero addebitato a voi il costo.. poi, naturalmente, dipende con quale compagnia noleggiate.. io ho preferito direttamente con Lexus, va a finire che con altri operatori non mi avrebbero addevitato il danno, ma mi avrebbero rotto le scatole con altre cose....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.