|
Pagine: [1]
|
 |
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Febbraio 24, 2026, 11:54:25 am |
| Utente standard, V12, 48800 posts |
|
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Febbraio 24, 2026, 12:18:25 pm |
| Utente standard, V12, 59015 posts |
|
|
a breve monteranno anche quello per i peti.
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| mauring |
 |
| Febbraio 24, 2026, 15:46:45 pm |
|
Mancano solo 10 mila agenti dall'organico
No, non manca nessuno. Quando nel 2020 col lockdown c'era da controllare le autocertificazioni di chi circolava, le zone rosse, ecc. ecc. , c'erano controlli dappertutto e il personale l'hanno trovato. Hanno mosso il culo dagli uffici e sono andati per le strade a sanzionare i poveri cristi, scovando perfino con gli elicotteri chi osava passeggiare magari senza mascherina.  E adesso tutto d'un tratto non riescono a far più controlli seri per gli ubriachi e i drogati al volante ? Riescono solo a stangare col telelaser chi va a 56 km/h su stradoni a 4 corsie ?
|
|
|
|
|
|
|
| baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
| Febbraio 24, 2026, 16:03:16 pm |
| Global Moderator, V12, 27626 posts |
|
|
Ma scusate, questo dispositivo dovrà essere installato solo da chi è stato fermato con un tasso alcolemico superiore a 1.5, secondo me sarebbe meglio che la patente la perdessero a vita, ma se proprio si vuole essere buoni questo mi sembra il minimo sindacale.
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Febbraio 24, 2026, 21:01:57 pm |
| Staff, V12, 90856 posts |
|
Ma scusate, questo dispositivo dovrà essere installato solo da chi è stato fermato con un tasso alcolemico superiore a 1.5, secondo me sarebbe meglio che la patente la perdessero a vita, ma se proprio si vuole essere buoni questo mi sembra il minimo sindacale.
Finche non ti fermano una sera che hai bevuto un po di piu ma sei ancora lucido per guidare fino a casa piu dell’80% della popolazione mondiale il ragionamento potrebbe anche starci
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
| Ieri alle 10:01:22 |
| Global Moderator, V12, 27626 posts |
|
Finche non ti fermano una sera che hai bevuto un po di piu ma sei ancora lucido per guidare fino a casa piu dell’80% della popolazione mondiale il ragionamento potrebbe anche starci
Se superi un tasso di 1.5 g/l non sei lucido per guidare, sei sbronzo marcio.
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
| Losna |
|
![]() |
| Ieri alle 11:23:14 |
| Utente standard, V12, 6254 posts |
|
Se superi un tasso di 1.5 g/l non sei lucido per guidare, sei sbronzo marcio.
Stava dicendo un'altra cosa: che ci sono persone che sbronze marce sono meno pericolose di altre sobrie. Certo, la cosa non è normabile.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| ChS |
|
![]() |
| Ieri alle 13:39:54 |
| Utente standard, V12, 4811 posts |
|
D'accordo su tutta la linea, io butterei la patente anche a chi arriva a 1 senza arrivare a 1.5
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Nick85 |
du choke is megl' che one |
 |
| Oggi alle 12:28:54 |
| Utente standard, V12, 3275 posts |
|
|
oramai la nuova produzione di auto è predisposta. Tutto sommato ci sta se è destinato a chi è stato cuccato, comprendo molto più questo dei maledetti adas che ti inchiodano la macchina ogni 5 min.
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
| mauring |
 |
| Oggi alle 13:09:03 |
|
|
Ma io non ho capito.
Se sale un ubriaco fradicio e fa soffiare nell'aggeggio il suo amico astemio, l'auto parte e ciao ?
|
|
|
|
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Oggi alle 15:01:33 |
| Utente standard, V12, 20800 posts |
|
Eh certo... è un sistema che si presta a mille sotterfugi... A parte che se hai in macchina l'amico astemio, tanto vale far guidare lui, non lo vedo uno scenario reale quello dell'astemio che fa guidare lo sbronzo.
il figlio minorenne, la suocera senza patente, il cane...
|
|
|
|
|
|
|
| mauring |
 |
| Oggi alle 16:31:45 |
|
|
In pratica siamo di fronte all'ennesimo provvedimento volto a far arricchire qualcuno senza che vi sia un reale vantaggio riguardo la sicurezza stradale.
Produttori degli alcolock e meccanici installatori festeggiano.
|
|
|
|
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 17:13:34 |
| Utente standard, V12, 59015 posts |
|
In pratica siamo di fronte all'ennesimo provvedimento volto a far arricchire qualcuno senza che vi sia un reale vantaggio riguardo la sicurezza stradale.
Produttori degli alcolock e meccanici installatori festeggiano.
in ogni campo è tutto un mangia mangia come per i contatori di casa dell'energia elettrica
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|