|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
| &re@ |
|
 |
| Ieri alle 17:13:29 |
| Utente standard, V12, 78435 posts |
|
ma quella illuminazione rossa sugli sportelli e sul cruscotto di fronte al passeggero? in foto non sono il massimo.. dal vivo danno un altro effetto?
È la modalità puttan-tour
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
| Ieri alle 17:15:59 |
| Staff, V12, 24290 posts |
|
|
Grazie delle foto, riguardo al discorso "il motore non è fulmine ma non è fermo"...NON MI RIFERISCO spcificatamente al tuo caso...ma alla fine...è questione di prezzo.
Per dire...fino al 2020 , se non erro ...Skoda vendeva la Octavia col 1.2 90 cv a 19500 euro....o c'era la Fiat Tipo col 1.4 benzina a 12900...Renault vendeva la Megane col 1.5 dci 90 cv...178 kmh....ma eterne e costavano due soldi...purtroppo, auto cosi non ce ne sono più...Mercedes toglie i 4 cilindri dalle AMG A e C perchè....a quel prezzo...eppure han 400 cv
|
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
| Nick85 |
du choke is megl' che one |
 |
| Ieri alle 17:35:06 |
| Utente standard, V12, 3271 posts |
|
Grazie delle foto, riguardo al discorso "il motore non è fulmine ma non è fermo"...NON MI RIFERISCO spcificatamente al tuo caso...ma alla fine...è questione di prezzo.
Per dire...fino al 2020 , se non erro ...Skoda vendeva la Octavia col 1.2 90 cv a 19500 euro....o c'era la Fiat Tipo col 1.4 benzina a 12900...Renault vendeva la Megane col 1.5 dci 90 cv...178 kmh....ma eterne e costavano due soldi...purtroppo, auto cosi non ce ne sono più...Mercedes toglie i 4 cilindri dalle AMG A e C perchè....a quel prezzo...eppure han 400 cv
vai tranquillo  ragazzi non ho la velleità di avere in mano una Lambo, a me piacciono le auto che camminano ma purtroppo poi quando ci sono dei limiti... La menata oggi è che se non hai almeno 200 cv sembrano dei cadaveri ma poi se uno razionalizza non è così. Esempio: paragonandola alla mondeo del 2008 2.0 tdci 140 cv 6 marce manuale questa pare ferma, ma è solo sensazione perchè la mondeo ti dava il calcio nella schiena. Questa pare elettrica ... e in parte lo è  vi allego una comparazione fatta dall'AI così il Mau è felice  È la modalità puttan-tour
lascia perdere, io lo chiamo albero di Natale. Puoi pure cambiare colori e puoi attivare (a pagamento) cazzate come luci differenti. Non ci ho manco guardato, ho messo il rosso e bona. Peggio mi sento ma puoi anche cambiare gli effetti che fanno i fari fuori all'apertura e alla chiusura, ma quella roba la lascio agli stranosessuali, io continuo ad amare i fendinebbia sul paraurti della 500  Diciamo che di lucine ce ne sono pure troppe per i miei gusti perchè se penso a quanti fili passano in quelle portiere e se penso a cosa potrebbe succedere tra pochi anni come funzionamento...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
| Nick85 |
 |
| Ieri alle 17:41:06 |
|
ma quella illuminazione rossa sugli sportelli e sul cruscotto di fronte al passeggero? in foto non sono il massimo.. dal vivo danno un altro effetto?
si sono meglio, in foto sembrano più luminose e in ogni caso puoi cambiare intensità e colore. Considera che quella foto è fatta all'oscurità in un parcheggio e l'esposizione le amplifica
|
|
|
|
|
|
| mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
| Ieri alle 18:11:18 |
| Staff, V12, 24290 posts |
|
|
Si certo che non è ferma, poi l'automatico regala a livello sensazione 20-30 cv in più...alle velocità di normale utilizzo...e intendo fino ai 160-170 kmh. (Si...lo so...per una RS6 o una Lambo o AM o roba simile quelle sono velocità moderate...ma ci siamo capiti..)
|
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
| Nick85 |
 |
| Oggi alle 09:24:24 |
|
Poi vorrei capire ad oggi dove si riescano a superare certe velocità per dei tratti medi nemmeno lunghi, a parte la Brennero dove non ci sono i tutor non saprei proprio e cmq con tutta la Stadale che ci gira bisogna avere la vista molto buona....
concordo con te, alla fine l'approccio Volvo (limitatore a 180 km/h) lo trovo anche sensato, i cv alla fine servono solo per una maggiore accelerazione. Le volte in cui tiri la macchina si riducono sempre più, anche perchè oramai c'è traffico pure di notte. OT: di recente ho visto che in tangenziale sono comparse pure le telecamere per verificare l'uso del telefono, mi erano sfuggite finora!
|
|
|
|
|
|
| Losna |
|
![]() |
| Oggi alle 09:58:47 |
| Utente standard, V12, 6236 posts |
|
Poi vorrei capire ad oggi dove si riescano a superare certe velocità per dei tratti medi nemmeno lunghi, a parte la Brennero dove non ci sono i tutor non saprei proprio e cmq con tutta la Stadale che ci gira bisogna avere la vista molto buona....
Domenica appena passata il navi BMW mi frega, mi trovo in A26 in direzione sbagliata: da AL Ovest a Casale Sud (circa 20 km) e ritorno a 170 di gps.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Oggi alle 13:07:17 |
| Staff, V12, 90817 posts |
|
A4 da torino a milano a21 torino piacenza a26 da alessandria a romagnano Io viaggio a 140 di cruise e vengo regolarmente sverniciato da chiunque
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| Losna |
|
![]() |
| Oggi alle 13:32:40 |
| Utente standard, V12, 6236 posts |
|
a21 torino piacenza
Io viaggio a 140 di cruise e vengo regolarmente sverniciato da chiunque
Con il camion sorpassante che viaggia a 92 di gps e quello sorpassato che viaggia a 91, col ca... che puoi usare il cc...
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|