Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Veniamo a qualche critica: gli adas. Purtroppo la macchina non da la possibilità (o non l'ho ancora trovata io) di memorizzare le impostazioni degli adas che a ogni accensione si resettano. La funzione di frenata in fase di parcheggio la odio, inchoda a morte senza preavviso a ogni parcheggio stretto e ti fa letteralmente cagare sotto. Inutile staccarla perchè si riattiva. Antipatico pure l'avviso per i limiti di velocità che si riattiva anche se è possibile lasciarlo solo visivo e per fortuna rimane impostato sul muto. Ora devo capire se almeno si può togliere l'avviso di superamento delle strisce delle corsie che producono una antipatica sterzata.
come ho già detto più volte, non è solo la tua auto ad avere queste "caratteristiche", ma sono le nuove normative europee a richiederle.... e anche se le disattivi, alla prossima accensione dell'auto ritornano tutte attive..... comunque complimenti per l'auto, anche se è un pò troppo lunga per i miei gusti .. hai qualche foto degli interni?
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.