|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
| Homer |
|
 |
| Oggi alle 14:39:09 |
| Staff, V12, 90807 posts |
|
concorde
vabbè la GTA è oltre
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
| Oggi alle 14:50:14 |
| Utente standard, V12, 8223 posts |
|
vabbè la GTA è oltre
e nn la uso mai, perche ho un garage scomodo che fa da armadio estate inverno : estate uso la 124 spider , poi faccio il cambio di stagione ma alla fine la spider la uso da febbraio a dicembre gennaio, mi piace usarla anche in inverno , cosi la gta fa 500 km anno
|
|
|
|
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 16:29:12 |
| Utente standard, V12, 58961 posts |
|
mha sì ho letto nel manuale che inserisci la chiave e esce una cordicella da tirare che sblocca la posta, una cosa abbastanza inusuale ma che approfondirò se mai mi servirà
Che cazzo hai comprato? Un tampax??
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Oggi alle 17:00:17 |
| Utente standard, V12, 20765 posts |
|
Io le sto utilizzando sulla nuova Classe E e non mi piacciano per niente, sono anche lente perchè a volte l'impulso non è immediato
esatto anche io le ho trovate lente
|
|
|
|
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Oggi alle 17:06:52 |
| Utente standard, V12, 48706 posts |
|
esatto anche io le ho trovate lente
Perché la tecnologia serve principalmente per perdere tempo. Le prossime maniglie, per prevenire furti, pretenderanno un' autenticazione tramite SPID. 
|
|
|
|
|
|
|
| lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
| Oggi alle 17:16:53 |
| Staff, V12, 10390 posts |
|
Io le sto utilizzando sulla nuova Classe E e non mi piacciano per niente, sono anche lente perchè a volte l'impulso non è immediato
sulla mia basta avere la chiave in tasca e quando ti avvicini alla macchina escono automaticamente le maniglie e si aprono i retrovisori... (almeno x ora lo fanno  )
|
|
|
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)
|
|
Loggato
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Oggi alle 17:26:47 |
| Utente standard, V12, 20765 posts |
|
|
che poi fosse solo per il CX potrebbero chiudersi solamente sopra a una certa velocità e riaprirsi sotto e stare aperte quando il veicolo è fermo
|
|
|
|
|
|
|
| lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
| Oggi alle 17:47:14 |
| Staff, V12, 10390 posts |
|
che poi fosse solo per il CX potrebbero chiudersi solamente sopra a una certa velocità e riaprirsi sotto e stare aperte quando il veicolo è fermo
beh ma quando mi allontano (a occhio direi circa 1 metro o poco più) le maniglie rientrano e la macchina è chiusa a chiave. se rimanessero fuori la macchina rimarrebbe aperta..
|
|
|
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)
|
|
Loggato
|
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Oggi alle 17:54:09 |
| Utente standard, V12, 15418 posts |
|
La Honda E di mio fratello ha le maniglie a scomparsa, e da qualche settimana quella lato passeggero non "scompare" più  e quando l'auto è in movimento senti sempre questo "tok - tok - tok", continuo che proviene dalla maniglia (o meglio dalla centralina che comanda la maniglia, all'interno del cruscotto) che cerca di chiudere la maniglia, ma non ci riesce.... quindi bisogna aprire il finestrino, spingerla dentro a mano, e il problema si risolve....
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| tappo |
 |
| Oggi alle 17:59:44 |
|
|
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Oggi alle 18:24:27 |
| Utente standard, V12, 48706 posts |
|
La Honda E di mio fratello ha le maniglie a scomparsa, e da qualche settimana quella lato passeggero non "scompare" più  e quando l'auto è in movimento senti sempre questo "tok - tok - tok", continuo che proviene dalla maniglia (o meglio dalla centralina che comanda la maniglia, all'interno del cruscotto) che cerca di chiudere la maniglia, ma non ci riesce.... quindi bisogna aprire il finestrino, spingerla dentro a mano, e il problema si risolve.... Non è che basti spruzzare un po' di wd40 ?
|
|
|
|
|
|
|
| tappo |
 |
| Oggi alle 19:02:16 |
|
Non è che basti spruzzare un po' di wd40 ?
non so, non ho ancora avuto il tempo di provare...
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|