Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
e nn la uso mai, perche ho un garage scomodo che fa da armadio estate inverno : estate uso la 124 spider , poi faccio il cambio di stagione ma alla fine la spider la uso da febbraio a dicembre gennaio, mi piace usarla anche in inverno , cosi la gta fa 500 km anno
mha sì ho letto nel manuale che inserisci la chiave e esce una cordicella da tirare che sblocca la posta, una cosa abbastanza inusuale ma che approfondirò se mai mi servirà
Che cazzo hai comprato? Un tampax??
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Io le sto utilizzando sulla nuova Classe E e non mi piacciano per niente, sono anche lente perchè a volte l'impulso non è immediato
sulla mia basta avere la chiave in tasca e quando ti avvicini alla macchina escono automaticamente le maniglie e si aprono i retrovisori... (almeno x ora lo fanno )
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)