|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
| Homer |
|
 |
| Oggi alle 12:32:00 |
| Staff, V12, 90787 posts |
|
Serie 3 parte da 56mila e se gli metti sopra quattro cagate, o banalmente il motore, sei a 65 come ridere noleggio credo tu ci stia dentro con 1200 paghiamo poco di piu per M3, per cui credo che intorno ai 1000 senza particolari trattamenti dovuti al parco auto dovresti esserci
perchè secondo te con 55mila euro ci sta anche l'audi? al max ci sta la A3 PHEV... ma poi io mi domando che cazzo di utilità abbia un post del genere... 1 anno e mezzo prima... ora di fine 2026 uscirà tanta di quella roba e ci potrebbero essere talmente tanti eventi che cambieranno le carte in tavola che è proprio totalmente inutile anche solo pensarci...
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| Phormula |
|
 |
| Oggi alle 12:41:14 |
| Utente standard, V12, 13012 posts |
|
|
Esatto. Inoltre, trattandosi di auto aziendale, se cambia la normativa fiscale, cambiano le scelte.
|
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 12:54:00 |
| Utente standard, V12, 58946 posts |
|
EMi tu parli di listino, ma oggi un 10/15% reale lo porti a casa su tante auto.
55k ci stà una Tesla model Y awd premium ad esempio
Con 1.2k di nlt penso di starci con tutte le proposte (forse escluso polestar) e credo che avanzi qualcosina (non metto gomme e franchigia 250euro)
quando vai a trattare un serie 3 e chiedi lo sconto posso venire con te per favore?
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 12:55:36 |
|
Un paio di quelle proposte ha consegna 6/8 mesi... Ho scritto entro le vacanze estive vorrei decidere, mancano 14 mesi per dire.
piu di un anno. cioè sei a un anno dall'ordine e spacchi già i cocones con i tuoi discorsi folli,
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Oggi alle 13:00:24 |
| Utente standard, V12, 7966 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 13:04:55 |
|
|
si ma se vai in giro per conce a prendere km 0 non è un ordine diocaro, non devi sempre cercare la soluzione che ti porta alla cacata che hai scritto prima, SE ordini quella macchina in BMW non la paghi in quel modo, SE la compri usata, km zero, dimostrativa, con optional minimi del colore che vogliono loro FORSE la paghi in quel modo, ma sono due mondi completamente diversi,
ed è per questo che ti invito a chiudere il tread, perchè quando fai cosi, diventi ridicolo
|
|
|
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Oggi alle 13:07:42 |
| Staff, V12, 90787 posts |
|
Prendi una M3 E90 a sto punto...
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Oggi alle 13:32:24 |
|
si ma se vai in giro per conce a prendere km 0 non è un ordine diocaro, non devi sempre cercare la soluzione che ti porta alla cacata che hai scritto prima, SE ordini quella macchina in BMW non la paghi in quel modo, SE la compri usata, km zero, dimostrativa, con optional minimi del colore che vogliono loro FORSE la paghi in quel modo, ma sono due mondi completamente diversi,
ed è per questo che ti invito a chiudere il tread, perchè quando fai cosi, diventi ridicolo
Ma vaaa sono promozioni che sono a listino, per dirti ci sono pure pacchetti optional riservati alle utenze business. E su auto pooc richieste o datate adesso il 15% o più lo ottieni pure su auto da configurare, altroche
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 14:54:43 |
|
Ma vaaa sono promozioni che sono a listino, per dirti ci sono pure pacchetti optional riservati alle utenze business. E su auto pooc richieste o datate adesso il 15% o più lo ottieni pure su auto da configurare, altroche
attendo chiusura del contratto per una serie tre touring con optional piu che sufficienti dove riporti il 15%-20% di sconto (non vale se NTL lasciar fuori gomme e parametrarla a 10k km anno)
|
|
|
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Oggi alle 14:59:38 |
|
attendo chiusura del contratto per una serie tre touring con optional piu che sufficienti dove riporti il 15%-20% di sconto (non vale se NTL lasciar fuori gomme e parametrarla a 10k km anno)
ma non la prenderò mai, non mi piace e in più costa cara di gestione (ibrida benzina). dico solo che è un alternativa e i prezzi ricadono nel mio budget. Tornando in tema, se NLT vedrò a chi assegnarlo come società, io mi sto trovando molto bene con Vw leasing bank, alle assistenze ufficiali mai una rogna, e sono veloci a rispondere.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
| Oggi alle 17:27:49 |
| Staff, V12, 10378 posts |
|
quando vai a trattare un serie 3 e chiedi lo sconto posso venire con te per favore?
magari ci vado io, che quando vedono me i venditori si pisciano addosso dalle risate... 
|
|
|
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|