|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
 |
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Oggi alle 09:54:23 |
| Utente standard, V12, 48647 posts |
|
... a me sembra tutto una follia!
E pensa che è solo l'inizio ! 
|
|
|
|
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Oggi alle 10:13:46 |
| Utente standard, V12, 20728 posts |
|
veramente io a piedi non son mai rimasto con le auto di merda da barboni... mi si pianta l'infotenterterteinamentamentament come lo chiama dogui ogni 3x2 ma a casa son sempre arrivato... Cmq alla fine volevano farti provare l'experience dell'elettrica...soste di minimo mezzora  sei fortunato per il momento, come dicevo capita a tutti dalla Mercedes alla Dacia inclusa la Y di cui parlavamo prima. Al momento la mia è ripartita e non l'ha più fatto ma resta inteso che le auto moderne sono una follia e purtroppo non abbiamo scampo a meno di viaggiare tutti in Opel Astra del 1990
|
|
|
|
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Oggi alle 10:25:14 |
|
L'Astra è uscita nel '91... nel 90 potevi girare in Kadett semmai  vada per la Kadett allora 
|
|
|
|
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Oggi alle 10:36:08 |
| Utente standard, V12, 48647 posts |
|
sei fortunato per il momento, come dicevo capita a tutti dalla Mercedes alla Dacia inclusa la Y di cui parlavamo prima. Al momento la mia è ripartita e non l'ha più fatto ma resta inteso che le auto moderne sono una follia e purtroppo non abbiamo scampo a meno di viaggiare tutti in Opel Astra del 1990
Beh, io ho un'Astra SW del 2011, ed è un bel viaggiare. Comoda, spaziosa, bel bagagliaio. Ha tutto quello che serve, dal tergi automatico alle sospensioni regolabili, dal clima bizona ai sensori di parcheggio ant e post, ecc. ecc. E soprattutto è costata 6.000 euro  e l'elettronica non si pianta. Siete voi che volete castigarvi con queste costosissime truffe viaggianti. 
|
|
|
|
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Oggi alle 10:39:58 |
| Utente standard, V12, 7927 posts |
|
e comunque è un problema comune, a me l'altro giorno non voleva ripartire si accendeva solo il quadro ma non il motore. Chiamo il soccorso che mandano un assistenza, nel frattempo chiudo l'auto, mi allontano, torno e "magicamente" riparte come se nulla fosse. Al che annullo l'assistenza che stava arrivando. In Audi han controllato e han resettato alcune cose ma niente di particolare.
Idem al mio collega con A5, in un ano gli è successo 4/5 volte , mi pare sia al 3° aggiornamento software, e mi diceva che in questi giorni lo dovrebbero chiamare per fare "un aggiornamento" generale che però implica fermare 2 gg la macchina. Lui aveva problemi anche coi sensori pressione , gli dava avvisi a caso.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Oggi alle 10:40:53 |
|
Beh, io ho un'Astra SW del 2011, ed è un bel viaggiare. Comoda, spaziosa, bel bagagliaio. Ha tutto quello che serve, dal tergi automatico alle sospensioni regolabili, dal clima bizona ai sensori di parcheggio ant e post, ecc. ecc. E soprattutto è costata 6.000 euro  e l'elettronica non si pianta. Siete voi che volete castigarvi con queste costosissime truffe viaggianti.  tutto condivisibile ma tieni conto che di usati buoni e freschi non ce ne sono per tutti, il problema è che le auto nuove non corrispondono più ai bisogni della gente ma la soluzione non è continuare a viaggiare in Opel Kadett.
|
|
|
|
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 11:03:48 |
| Utente standard, V12, 58928 posts |
|
Idem al mio collega con A5, in un ano gli è successo 4/5 volte , mi pare sia al 3° aggiornamento software, e mi diceva che in questi giorni lo dovrebbero chiamare per fare "un aggiornamento" generale che però implica fermare 2 gg la macchina. Lui aveva problemi anche coi sensori pressione , gli dava avvisi a caso.
ma nell ano aveva infortratteinamant?
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
| Oggi alle 11:15:47 |
| Staff, V12, 10368 posts |
|
|
fortunatamente con nessuna delle mie ho mai avuto problemi, né di elettronica né di altro genere (tranne batteria partita alla Tiguan dopo 18 mesi, cambiata in garanzia, quella di adesso ha 7 anni), anche perché di km ne ho quasi sempre fatti pochi. Anche la mia "cinesata" (come amano definirla alcuni utenti di auto premium per sentirsi più fighi), per il momento e con ben 2100 km all'attivo, non mi ha dato noie, speriamo continui così. Concordo con la eccessiva proliferazione di comandi e regolazioni che incasinano terribilmente la manipolazione dell'intertertermainent, specialmente per un anziano come me, che non ha più il cervello così agile..
|
|
|
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)
|
|
Loggato
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Oggi alle 11:18:24 |
| Staff, V12, 90767 posts |
|
sei fortunato per il momento, come dicevo capita a tutti dalla Mercedes alla Dacia inclusa la Y di cui parlavamo prima. Al momento la mia è ripartita e non l'ha più fatto ma resta inteso che le auto moderne sono una follia e purtroppo non abbiamo scampo a meno di viaggiare tutti in Opel Astra del 1990
capita a tutti quelli che conosci tu...io mai sentito niente del genere da nessuno di quelli che conosco...e di auto aziendali nuove ne abbiamo parecchie...
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Oggi alle 11:22:28 |
| Utente standard, V12, 7927 posts |
|
capita a tutti quelli che conosci tu...io mai sentito niente del genere da nessuno di quelli che conosco...e di auto aziendali nuove ne abbiamo parecchie...
nel lungo periodo succede, a me l'alto giorno avevo spia motore + adblu su a4, aggiunto adblue nuovo "caldo" in 10km si è spento tutto. Per dirti poi vanno capite, sulla I5 mi dava livello basso liquido tergicristallo, o aggiunto due litri e continuava a segnarlo, ho dovuto metterci altri 3 litri per farlo spegnerlo , probabilmente ha il sensore sul pieno non sul vuoto. Certo la storia della chiave sul telefono è surreale, se c'è vorrei usarla (io la trovo molto comoda ad esempio).
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Oggi alle 11:37:48 |
| Staff, V12, 90767 posts |
|
nel lungo periodo succede, a me l'alto giorno avevo spia motore + adblu su a4, aggiunto adblue nuovo "caldo" in 10km si è spento tutto.
Per dirti poi vanno capite, sulla I5 mi dava livello basso liquido tergicristallo, o aggiunto due litri e continuava a segnarlo, ho dovuto metterci altri 3 litri per farlo spegnerlo , probabilmente ha il sensore sul pieno non sul vuoto.
Certo la storia della chiave sul telefono è surreale, se c'è vorrei usarla (io la trovo molto comoda ad esempio).
ma cosa c'entra...le spie di allarme le hanno avute tutti, ma qui si parla di una macchina da 75mila euro che non si accende dopo una settimana che l'hai comprata... fosse stata una Fiat MRC avrebbe fatto attaccare Mirafiori da Trump...
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|