|
Pagine: [1]
|
 |
|
| oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
| Oggi alle 10:09:20 |
| Utente standard, V12, 6322 posts |
|
io ho preso una retrocamera cinese generica, arriva tutto il kit con anche la punta tazza per bucare la plastica. Il montaggio è semplice, ci sono i disegni. la scocciatura è far passare i fili. prendi il segnale dal faro della retro e porti il cavo al tuo impianto. più o meno son simili. io ho usato il suo schermino perchè ho ancora il lettore cd, ora che ci penso mi pare di avere l'alimentazione in batteria con il fusibile, il contatto sulla retro va ad un relè  . prossimamente cercherò il modo di piazzare un 2 din con lo schermo. non è altissima definizione ma fanno il loro lavoro.
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Oggi alle 10:44:49 |
| Utente standard, V12, 48480 posts |
|
Io le dashcam le ho su tutte le macchine, e sul van ne ho messa una pure dietro, ma non è una retrocamera nel senso che vedi dietro tramite un display sul cruscotto quando fai retromarcia, registra solo le immagini. Ormai sono tutte buone, basta non spendere 10 euro. Quelle anteriori stanno su col loro supporto e la ventosa sul parabrezza, alimentate dalla presa accendisigari. Quella dietro sul van lo stesso, perché ho una presa anche là. Sono interessanti perché, al limite, se uno vuole registrare anche da fermo, senza utilizzare la batteria auto ci puoi attaccare un powerbank, tanto consumano poco e il powerbank dura una vita. Mi sono servite per ben due volte, quando mi sono venuti addosso e non volevano addossarsi tutta la colpa. 
|
|
|
|
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Oggi alle 11:22:26 |
| Utente standard, V12, 7771 posts |
|
Io le dashcam le ho su tutte le macchine, e sul van ne ho messa una pure dietro, ma non è una retrocamera nel senso che vedi dietro tramite un display sul cruscotto quando fai retromarcia, registra solo le immagini. Ormai sono tutte buone, basta non spendere 10 euro. Quelle anteriori stanno su col loro supporto e la ventosa sul parabrezza, alimentate dalla presa accendisigari. Quella dietro sul van lo stesso, perché ho una presa anche là. Sono interessanti perché, al limite, se uno vuole registrare anche da fermo, senza utilizzare la batteria auto ci puoi attaccare un powerbank, tanto consumano poco e il powerbank dura una vita. Mi sono servite per ben due volte, quando mi sono venuti addosso e non volevano addossarsi tutta la colpa.  hai il cavo volante? La powerbank come fai a collegarla??
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|