|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
 |
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Ottobre 30, 2025, 17:18:26 pm |
| Utente standard, V12, 15256 posts |
|
Mi ha appena chiamato il call center bmw per chiedere se fossimo intenzionati a sostituire la X2 con una nuova X1 "a condizioni vantaggiose e fullopt". Ho chiesto quali motorizzazioni fossero disponibili. "non ho questa informazione, posso metterla in contatto con il concessionario più vicino". Io: "il nostro conce di riferimento è quello di Casale Monferrato". "non lo trovo, trovo Asti, ecc ecc ......" Ma andate a cacare....
io ho chiesto alla concessionaria, l'altra mattina, come funziona il loro NLT, e mi è stato detto che hanno una loro società che si chiama Alphabet (la stessa alla quale si è affidato il Dogui  )... il problema è che nel leggere le recensioni, è pessima 
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| Phormula |
|
 |
| Ottobre 30, 2025, 17:31:15 pm |
| Utente standard, V12, 12927 posts |
|
|
Le recensioni dipendono dal prodotto o dal servizio. Alcuni prodotti e servizi accattano solo recensioni negative perchè chi si trova bene non sente il bisogno di scrivere una recensione positiva, cosa che invece si fa per un albergo o un ristorante. A parte che non ho potuto scegliere, ero stato messo in guardia su ARVAL e invece per ora in azienda nessuno ha problemi.
|
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Ottobre 30, 2025, 17:40:35 pm |
| Utente standard, V12, 7716 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Ieri alle 16:13:08 |
| Utente standard, V12, 58827 posts |
|
c e anche ayvens.....che è la mia.....comunque vedremo quando tornerà, la tonale confermo fa cagare
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| Phormula |
|
 |
| Ieri alle 16:18:36 |
| Utente standard, V12, 12927 posts |
|
|
Non sono un macinatore di chilometri e quindi non posso parlare per chi vive dentro la macchina, ma per quel che mi riguarda per ora sono estremamente contento della Golf aziendale.
|
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
| tappo |
 |
| Ieri alle 16:28:08 |
|
c e anche ayvens.....che è la mia.....comunque vedremo quando tornerà, la tonale confermo fa cagare
vabbè, col fatto che (in giro si dice) la produzione 2026 è già esaurita, e quindi bisognerebbe aspettare il 2027, scarto la BMW, e rimango sintonizzato su GLC e MACAN... anche perchè MACAN e GLC hanno ricarica (opzionale) a 22 kw, mentre BMW per il momento offre solo quella a 11, e inoltre non offre sospensioni pneumatiche e asse posteriore sterzante..
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Ieri alle 17:09:31 |
|
vabbè, col fatto che (in giro si dice) la produzione 2026 è già esaurita, e quindi bisognerebbe aspettare il 2027, scarto la BMW, e rimango sintonizzato su GLC e MACAN... anche perchè MACAN e GLC hanno ricarica (opzionale) a 22 kw, mentre BMW per il momento offre solo quella a 11, e inoltre non offre sospensioni pneumatiche e asse posteriore sterzante..
ferma, credo che una quota per i noleggi sia stata riservata. SUlla carica opzionale a 22kw , io ti giuro che a 22kw ho caricato una volta solamente.... in AC imho basta 11.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Ieri alle 17:12:24 |
| Staff, V12, 90667 posts |
|
Cmq a mio papà per il Q3 hanno prospettato 6 mesi di consegna da data ordine. Per il Q5 sarebbero 9... 
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| tappo |
 |
| Ieri alle 17:17:39 |
|
Cmq a mio papà per il Q3 hanno prospettato 6 mesi di consegna da data ordine. Per il Q5 sarebbero 9...  sì, almeno 8/9 mesi, quindi a gennaio dovrò farmi un giro a Zuffenhausen con il mio "gancio" e capire se si potrà avere una MACAN a buon prezzo (come successe all'epoca con la 911), altrimenti ordinerò la GLC 
|
|
|
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Ieri alle 17:54:17 |
| Staff, V12, 90667 posts |
|
W le StationWagon, per la A5 ci vogliono "soltanto" 4 mesi  glielo dico 
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| tappo |
 |
| Ieri alle 18:55:57 |
|
ferma, credo che una quota per i noleggi sia stata riservata. SUlla carica opzionale a 22kw , io ti giuro che a 22kw ho caricato una volta solamente.... in AC imho basta 11.
con una batteria da 100 kwh, con 11 kw ci metti quasi 10 ore a caricare, con 22 la metà... e comunque, alla fine, quella più "economica" in quel segmento, è proprio la BMW.. la GLC, configurandola sul sito italiano, viene circa 89000 €, e comunque sempre meno della MACAN 
|
|
|
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Ieri alle 19:09:01 |
|
con una batteria da 100 kwh, con 11 kw ci metti quasi 10 ore a caricare, con 22 la metà... e comunque, alla fine, quella più "economica" in quel segmento, è proprio la BMW.. la GLC, configurandola sul sito italiano, viene circa 89000 €, e comunque sempre meno della MACAN  ripeto non carichi mai da 0 a 100 , generalmente fai dei gran 30% to 80% sconsiglio la carica a 22kw perchè l'elettronica di bordo si scalda tanto, meglio andare dolci e 11 è già ottima potenza Piuttosto verifica che GLC sia compatibile con le colonnine 400V , ma mi sembra di si solo cla non lo era al lancio. Macan dietro non mi piace è molto ovettosa, cmq magari trovi qualche bella offerta sulle my25, la my26 non aggiunge nulla di sugoso.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|