Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mi ha appena chiamato il call center bmw per chiedere se fossimo intenzionati a sostituire la X2 con una nuova X1 "a condizioni vantaggiose e fullopt". Ho chiesto quali motorizzazioni fossero disponibili. "non ho questa informazione, posso metterla in contatto con il concessionario più vicino". Io: "il nostro conce di riferimento è quello di Casale Monferrato". "non lo trovo, trovo Asti, ecc ecc ......" Ma andate a cacare....
io ho chiesto alla concessionaria, l'altra mattina, come funziona il loro NLT, e mi è stato detto che hanno una loro società che si chiama Alphabet (la stessa alla quale si è affidato il Dogui )... il problema è che nel leggere le recensioni, è pessima
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Le recensioni dipendono dal prodotto o dal servizio. Alcuni prodotti e servizi accattano solo recensioni negative perchè chi si trova bene non sente il bisogno di scrivere una recensione positiva, cosa che invece si fa per un albergo o un ristorante. A parte che non ho potuto scegliere, ero stato messo in guardia su ARVAL e invece per ora in azienda nessuno ha problemi.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
io ho chiesto alla concessionaria, l'altra mattina, come funziona il loro NLT, e mi è stato detto che hanno una loro società che si chiama Alphabet (la stessa alla quale si è affidato il Dogui )... il problema è che nel leggere le recensioni, è pessima