|
Pagine: [1]
|
 |
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Oggi alle 13:30:15 |
Utente standard, V12, 15189 posts |
|
no, non è il Dogui ad aprire un nuovo 3D  è toccata anche a me 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Oggi alle 14:39:46 |
Global Moderator, V12, 27515 posts |
|
Apperò, complimenti!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 15:03:25 |
Utente standard, V12, 20505 posts |
|
non ho capito, è la sostitutiva di quella in panne?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 15:39:15 |
Utente standard, V12, 58720 posts |
|
dentro trovo osceno il design della plancia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 15:51:24 |
Utente standard, V12, 20505 posts |
|
dentro trovo osceno il design della plancia
te l'appoggio e rilancio con il design esterno 
|
|
|
|
|
Phormula |
|
 |
Oggi alle 16:04:41 |
Utente standard, V12, 12872 posts |
|
E' la prima volta che vedo una macchina con le corna.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
 |
Oggi alle 16:25:28 |
|
non ho capito, è la sostitutiva di quella in panne?
Si.. per la mia Lexus l'arrivo della valvola EGE è slittato a fine novembre... ho chiesto quindi una sostituta di pari livello... e ni hanno dato questa , perché nessuno la voleva, e mi sono offerto volontario  altrimenti sarei rimasto con la C HR
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 16:27:30 |
|
Si.. per la mia Lexus l'arrivo della valvola EGE è slittato a fine novembre... ho chiesto quindi una sostituta di pari livello... e ni hanno dato questa , perché nessuno la voleva, e mi sono offerto volontario  altrimenti sarei rimasto con la C HR ma dentro hanno buttato pezzi a caso? cmq per la cronaca ggi hanno aperto il portellone della toyota per cui o è arrivato oppure bhooo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
 |
Oggi alle 16:27:33 |
|
Dire che è brutta è poco!!! Poi, ad accessori, è una spanna sotto la mia... però è comoda, veloce, sfiziosa da guidare... la spinta dell'elettrico è sempre una bella sensazione, anche se i consumi schizzano alle stelle 
|
|
|
|
|
tappo |
 |
Oggi alle 16:29:04 |
|
ma dentro hanno buttato pezzi a caso? cmq per la cronaca ggi hanno aperto il portellone della toyota per cui o è arrivato oppure bhooo
pensa che non ha nemmeno il cassetto per i documenti 
|
|
|
|
|
Phormula |
|
 |
Oggi alle 17:02:47 |
Utente standard, V12, 12872 posts |
|
Dire che è brutta è poco!!! Poi, ad accessori, è una spanna sotto la mia... però è comoda, veloce, sfiziosa da guidare... la spinta dell'elettrico è sempre una bella sensazione, anche se i consumi schizzano alle stelle  L'unica soddisfazione dell'elettrico, lo sparo al semaforo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 17:27:31 |
|
pensa che non ha nemmeno il cassetto per i documenti  guarda che c è, solo che è buttato a cazzo di cane per cui magari è dietro il sedile posteriore
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Oggi alle 17:46:54 |
Utente standard, V12, 48302 posts |
|
... e mi hanno dato questa , perché nessuno la voleva...
Che successo, queste elettriche. Ci vogliono gli incentivi pure per accettarle come sostitutiva. 
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Oggi alle 19:04:18 |
Utente standard, V12, 48302 posts |
|
Plancia dal disegno sobrio e minimalista.
Tradotto: plancia realizzata al risparmio.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|