Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
sulle auto non catenabili io piuttosto terrei nel baule un paio di catene sottili che comunque vanno su. costano 30€ e in caso di necessità almeno funzionano per fare i 2 km che serve. quando vado a sciare e arriva la nevicata mi è capitato di trovare qualcuno che con le calze non riesce ad uscire dal parcheggio.
poi oddio avere 2 treni certamente è meglio ma dipende sempre da che auto si tratta. io avevo messo le yokohama "cattive" sulla ford focus ed è stato abbastanza uno spreco perchè pareva di guidare una balena, idem sulla fiat bravo di mio zio. 4x4 non è facile da capire, alcune estive vanno abbastanza bene perchè si forma uno strato di neve tra i tasselli delle MT non estreme. le invernali le ho avute ma non ho visto alcun vantaggio su asfalto e non sono assolutamente adatte a fuoristrada. lì sempre le catene.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso