Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ciao ragazzi, come da titolo sto valutando di acquistare una Audi S4, versione con 3.0 compresso (quindi B8 o B8.5), rigorosamente station.
Ne ho provata qualcuna, e devo dire che mi piace molto soprattutto se con differenziale posteriore sportivo e sospensioni elettroniche (entrambi optionals).
Vole vo però sapre cosa ne pensate anche voi. Qualcuno la conosce o la ha avuta?
L'aveva un mio fornitore. Ne era contento. Io farei un piccolo sforzo in più e prenderei una RS4, che è tutto un altro mezzo (e son "soldi in prestito", in quanto li recupererai in fase di rivendita).
bho concordo la S4 è una normale A4 con motore più potente anche esteticamente ci sono soltanto alcuni particolari cromati a differenziarla rispetto a un allestimento S-Line, la RS4 è proprio una cosa diversa.
mai avuta purtroppo, un amico ne aveva provata una. bisognerebbe chiedere consiglio a qualche meccanico perchè ne ho viste un paio in officina. bisognerebbe capire se ha problemi con le morchie incombuste non ricordo di preciso. se non sbaglio bisogna stare attenti al cambio perchè è complicato e qualche meccanico aveva problemi con i codici ricambi o di disponibilità . insomma se non funziona bene è una rogna parecchio cara
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso