Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ho recentemente acquistato un GLK aiendale, che sarà "ammiraglia" per la ditta di intermediazione immobiliare di mia moglie. E' la versione con il sistema mudimediale base (nienete Harman Kardon, schermo piccolo senza navigatore)
Vorrei trovare una soluzione aftermarket per sostituire l'impianto con uno moderno, ma che si adatti al sistema originale, ovvero: - Schermo piu grande ma sempre sullo stesso posto - Utilizzo delle rotelle e tasti di controllo originali oppure che si sosituiscano agli ori ma sempre sullo stesso posto.
Si, normalmente ci sono unità compatibili, che si installano al posto dell'originale. Una volta scoperto quale va bene per la tua macchina, le trovi sui siti di e-commerce.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.