|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 09:50:57 |
| Utente standard, V12, 59033 posts |
|
hahahahah aspetta che il meglio deve ancora venire.
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
| Oggi alle 09:55:44 |
| Staff, V12, 29127 posts |
|
O probabilmente MRC l'ha un po' esagerata e magari ci sono anche altre ragioni eh...
"Papà, hai appena speso 60 mila euro per la macchina non rompere le palle a me per 1000€ di telefono" 
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Oggi alle 10:12:50 |
| Staff, V12, 90863 posts |
|
|
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| &re@ |
|
 |
| Oggi alle 10:16:01 |
| Utente standard, V12, 78487 posts |
|
fossero solo i 900 euro del telefono, il problema sono le università , quello si.
... e pensa che a causa di quel reddito di cui parlavo, che supera i 4k annuali, fiscalmente non è più considerata a mio carico quindi non posso scaricare le spese universitarie se le pago io (solo che l'anno scorso non lo sapevo, quindi temo che nel 730 di quest'anno, quelle spese lì non riuscirò a detrarle). Può scaricarle solo lei, pagandole direttamente. E da quest'anno, che ne compie 24, la soglia per considerarla a carico scende a 2k e qualcosa.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 10:19:38 |
| Utente standard, V12, 59033 posts |
|
"Papà, hai appena speso 60 mila euro per una macchina diesel dimmerda non rompere le palle a me per 1000€ di telefono"  direi meglio cosi
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Oggi alle 14:03:35 |
| Utente standard, V12, 20814 posts |
|
veramente non mi ha lasciato a piedi ma si era presa una piccola pausa di riflessione 
|
|
|
|
|
|
|
|