|
| oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
| Novembre 17, 2025, 14:16:44 pm |
| Utente standard, V12, 6319 posts |
|
quindi c'è qualcuno che è stato assunto e prende legalmente un dignitoso stipendio con i contributi previdenziali per pensare a minchiate del genere  . e viene impiagato qualche kb di traffico dati per spedire alert via mail che si è svuotato lo spruzzino 
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Novembre 17, 2025, 14:20:33 pm |
| Utente standard, V12, 7764 posts |
|
quindi c'è qualcuno che è stato assunto e prende legalmente un dignitoso stipendio con i contributi previdenziali per pensare a minchiate del genere  . e viene impiagato qualche kb di traffico dati per spedire alert via mail che si è svuotato lo spruzzino  ma noo è un sistema automatico ce l'ha pure Audi, l'auto è teleconnessa al service e ti mandano mail automatiche. Ecco audi mi telefonavo quando dovevo fissare un tagliando, mi telefonavano perchè sapevano già che la spia era accesa.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Phormula |
|
 |
| Novembre 17, 2025, 14:37:17 pm |
| Utente standard, V12, 12942 posts |
|
|
Il prossimo passo sarà l'officina che ti accende spie a caso da remoto per guadagnarsi il business...
|
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Novembre 17, 2025, 15:50:42 pm |
| Staff, V12, 90684 posts |
|
per comprarlo dove? 
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Novembre 17, 2025, 23:22:06 pm |
| Utente standard, V12, 58852 posts |
|
|
Io trovo il top leaseplan (credo siano loro) che arriva e ti fa il tagliando dove gli dici che hai posteggiato l auto, tu scendi e gli dai solo le chiavi
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| Losna |
|
![]() |
| Ieri alle 09:13:44 |
| Utente standard, V12, 6173 posts |
|
Io trovo il top leaseplan (credo siano loro) che arriva e ti fa il tagliando dove gli dici che hai posteggiato l auto, tu scendi e gli dai solo le chiavi
chissà che tagliando ti fanno senza neppure mettere la macchina sul ponte...
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Ieri alle 10:07:51 |
| Utente standard, V12, 58852 posts |
|
chissà che tagliando ti fanno senza neppure mettere la macchina sul ponte...
dischi, pastiglie cambio olio, cambio filtri non lo vedo cosi impossibile
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
| Ieri alle 10:17:35 |
| Utente standard, V12, 6319 posts |
|
ma noo è un sistema automatico ce l'ha pure Audi, l'auto è teleconnessa al service e ti mandano mail automatiche.
Ecco audi mi telefonavo quando dovevo fissare un tagliando, mi telefonavano perchè sapevano già che la spia era accesa.
si ok. però un conto sono i vari aggiornamenti o service periodico. mi fa ridere vi sia un sensore che rilevi il malfunzionamento dello spruzzino e spedisca alert al service per avvisarti, altro che spia questi son peggio di don buscetta!  ci sarà comunque qualcuno che ha capito tutto della vita e passa le giornate di lavoro a contare il numero di alert attivati dagli spruzzini lavavetro ed il numero di quelli chiusi 
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
| alura |
|
 |
| Ieri alle 10:26:54 |
| webmaster, V12, 51214 posts |
|
dischi, pastiglie cambio olio, cambio filtri non lo vedo cosi impossibile
Pensavo non fosse legale lavorare su un auto in strada pubblica..
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 11:04:42 |
| Utente standard, V12, 20643 posts |
|
infatti a meno di emergenze, se le officine sono sottoposte a mille vincoli allora liberi tutti e lavoriamo per strada sotto case del cliente, basta un cric per alzare l'auto e fare tutto
|
|
|
|
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Ieri alle 11:38:04 |
| Utente standard, V12, 48472 posts |
|
|
Mi auguro che siano dotati di officina mobile, cioè un camion per posizionare l'auto all'interno e lavorare con tutti i crismi.
|
|
|
|
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Ieri alle 13:30:22 |
| Staff, V12, 90684 posts |
|
ma mica fanno il tagliando in mezzo alla strada...vengono a domicilio a prenderti la macchina e te la riportano dopo averla riparata/tagliandata
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|