Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
visto che a me dovrebbe arrivare la MY2025 come ordinato, curiosavo nel configuratore del modello MY2026 e ho notato che oltre ad avere aumentato i prezzi hanno anche ridotto la dotazione di serie o le cose presenti nei vari pacchetti, costringendoti a aggiungere optional singoli mentre prima erano inclusi nel pacchetto. Probabilmente i MY2025 erano una sorta di "one edition" e adesso invece sono tornati standard
Fatto sta che continuano ad aumentare i prezzi togliendo contenuti... Per esempio nel MY25 l'audio di base era il SoundSystem con 10 altoparlanti incluso subwoofer, adesso l'audio di serie è 6 altoparlanti passivi...
Nota a margine, spero che il nuovo software non si possa aggiornare sulla mia in quanto la grafica è decisamente più brutta (ideata per il Q3)
allora l'auto è arrivata la settimana scorsa, il 5 la portano in concessionaria, il 7 la vado a visionare e se va tutto bene saldo la fattura e finalmente la targhiamo. Vi terrò aggiornati
allora l'auto è arrivata la settimana scorsa, il 5 la portano in concessionaria, il 7 la vado a visionare e se va tutto bene saldo la fattura e finalmente la targhiamo. Vi terrò aggiornati
non ricordo quanti mesi fa l'hai ordinata
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
l'ho ordinata a metà settembre 2025, quindi quasi 4 mesi
quindi i tempi che mi hanno "profetizzato" i vari concessionari, sono attendibili
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.