|
483 Visitatori + 0 Utenti = 483
|
|
| Homer |
|
 |
| Ottobre 01, 2025, 16:40:06 pm |
| Staff, V12, 90675 posts |
|
ma il mantenimento mica è necessario
con i video di lui nel centro massaggi assolutamente si
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Ottobre 01, 2025, 16:42:39 pm |
| Utente standard, V12, 58844 posts |
|
con i video di lui nel centro massaggi assolutamente si
si quello si
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ottobre 24, 2025, 10:20:29 am |
| Utente standard, V12, 20639 posts |
|
|
speriamo che la recentissima crisi dei chip non metta a rischio la produzione della mia nuova inutile... già VW chiede la cassa integrazione per lo stabilimento della Golf
|
|
|
|
|
|
|
| Phormula |
|
 |
| Ottobre 24, 2025, 11:12:00 am |
| Utente standard, V12, 12938 posts |
|
speriamo che la recentissima crisi dei chip non metta a rischio la produzione della mia nuova inutile... già VW chiede la cassa integrazione per lo stabilimento della Golf
Dipende da quanto è redditizia per VAG. Quando un componente condiviso scarseggia, viene data priorità al modello che permette maggiori guadagni.
|
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ottobre 24, 2025, 11:13:53 am |
|
Dipende da quanto è redditizia per VAG. Quando un componente condiviso scarseggia, viene data priorità al modello che permette maggiori guadagni.
giusto, magari allora me la producono 
|
|
|
|
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Novembre 12, 2025, 12:10:31 pm |
|
mo vedi che toccherà a noi andare a recuperare i chip delle lavatrici  io porto in concessionaria dei vecchi 386 che mi avanzano in ufficio destinati al macero, dubito che quelli che montano siano più prestazionali 
|
|
|
|
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 09:32:07 |
|
Anche perchè il 386 eccedeva le necessità Nasa per il viaggio sulla Luna...
esatto  a parte che per girare le riprese dell'allunaggio in un set al buio avanzava anche uno Z80 come CPU
|
|
|
|
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Ieri alle 11:23:14 |
|
esatto  a parte che per girare le riprese dell'allunaggio in un set al buio avanzava anche uno Z80 come CPU nooooooooooo diocarooooooo che seiniziamo con la terra piatta e ilfinto allunaggio va a finire che mi appassiono di clima 
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 11:29:46 |
|
nooooooooooo diocarooooooo che seiniziamo con la terra piatta e ilfinto allunaggio va a finire che mi appassiono di clima  dai a parte tutte le cagate che girano è innegabile che non ci siano stati nel 1969 con la tecnologia di allora visto che oggi esplodono a metà strada senza riuscire a tornarci. Cioè vuoi veramente credere che nel '69 con il modulo spaziale rivestito con il domopack sono andati, camminato e tornati sani e salvi e oggi che le "auto volano" non riescono a rifarlo neanche volendo... io non sono certo un terrapiattista o un climatologo ma sulla luna non ci sono mai stati!
|
|
|
|
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 11:53:16 |
|
Insomma sei un seguace di Mazzucco.
non so chi sia ma resto della mia idea 
|
|
|
|
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Ieri alle 11:56:53 |
|
dai a parte tutte le cagate che girano è innegabile che non ci siano stati nel 1969 con la tecnologia di allora visto che oggi esplodono a metà strada senza riuscire a tornarci. Cioè vuoi veramente credere che nel '69 con il modulo spaziale rivestito con il domopack sono andati, camminato e tornati sani e salvi e oggi che le "auto volano" non riescono a rifarlo neanche volendo... io non sono certo un terrapiattista o un climatologo ma sulla luna non ci sono mai stati!
io ho i miei dubbi in merito ma avevo il terrore che si partisse con altri argomenti tuttolog style hahahahahahah
|
|
|
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Ieri alle 12:04:09 |
| Utente standard, V12, 48458 posts |
|
|
Stanno solo aspettando il salto di qualità sulle batterie di cui ci parla sempre il dogui, per andarci con un'astronave elettrica.
|
|
|
|
|
|
|
|