|
604 Visitatori + 0 Utenti = 604
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Ieri alle 13:15:58 |
Staff, V12, 24182 posts |
|
Poi vabbè....a titolo personale...esclusi i gusti estetici....a me fanno sorridere le discussioni da Bar Sport sulla "precisione" e "tenuta"..tanto si parla sempre di auto con prestazioni abbondantemente superiori ai limiti stradali, del buonsenso ...del guidatore. Poi, ovviamente,se a uno piacciono i cerchi /10 ...de gustibus. (Tecnicamente se non ricordo male, la spalla alta inizia a deformarsi prima, quindi ti avvisa dell'avvicinarsi del limite di tenuta, più è bassa...più "parte" di colpo)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Ieri alle 13:42:52 |
Utente standard, V12, 20324 posts |
|
Poi vabbè....a titolo personale...esclusi i gusti estetici....a me fanno sorridere le discussioni da Bar Sport sulla "precisione" e "tenuta"..tanto si parla sempre di auto con prestazioni abbondantemente superiori ai limiti stradali, del buonsenso ...del guidatore. Poi, ovviamente,se a uno piacciono i cerchi /10 ...de gustibus. (Tecnicamente se non ricordo male, la spalla alta inizia a deformarsi prima, quindi ti avvisa dell'avvicinarsi del limite di tenuta, più è bassa...più "parte" di colpo)
esatto, molte volte si parla come se dovessimo cercare i tempi in pista, quanto vuoi che abbia deriva 1 cm di gomma in più  e comunque a me non piacciono i cerchi stile pimp-my-ride in cui si vede il cerchio senza la gomma, un minimo di gomma mi piave vederla e che sia proporzionata al cerchio. Sulla scorsa A4 avevo le stesse gomme 245/40 ma su cerchio da 18 e andava alla grandissima come tenuta quindi mi sa proprio che metterò i 19 argento che sono 245/40 ho anche scartato la piastra di ricarica a induzione in quanto si legge/vede in giro che funziona quando gli pare e le poche volte che funziona carica lentissimamente. 600 carte risparmiate. dopo metà settembre vado a firmare, 4 mesi di attesa in modo da immatricolare a Gennaio 2026 al ritorno dalla settimana bianca
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Ieri alle 13:44:34 |
|
comunque 15 pagine di consigli per gli acquisti erano anni che non si vedevano qui eh!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
 |
Ieri alle 13:57:21 |
Utente standard, V12, 12806 posts |
|
Per forza, non hanno ancora fatto la Elise elettrica, quella metterebbe d'accordo tutti.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Ieri alle 15:45:16 |
Utente standard, V12, 7432 posts |
|
comunque 15 pagine di consigli per gli acquisti erano anni che non si vedevano qui eh!
però ho visto che è disponibile il sedile sportivo ventilato pure marrone - mocassino , lo valuterei attentamente ecco la mia configurazione AK7WWDBE
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Ieri alle 16:11:00 |
|
però ho visto che è disponibile il sedile sportivo ventilato pure marrone - mocassino , lo valuterei attentamente
ecco la mia configurazione AK7WWDBE
fa subito interno da cavaliere del lavoro, non è il look che cerco
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Ieri alle 17:36:48 |
Utente standard, V12, 7432 posts |
|
fa subito interno da cavaliere del lavoro, non è il look che cerco
invece è rampante e diverso , dai la stoffa o la pelle nera no..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Ieri alle 17:52:24 |
|
invece è rampante e diverso , dai la stoffa o la pelle nera no..
la stoffa... ma per chi mi hai preso?  Pelle + alcantare nera con cuciture a rombi
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Ieri alle 18:37:37 |
Utente standard, V12, 48175 posts |
|
si ma senza ventilazione è troppo calda, auto nera, interno nero è un forno!!
Infatti i rombi sono i pesci che si possono cucinare dentro. Non ha letto bene, era cuociture a rombi, non cuciture.  « Ultima modifica: Ieri alle 18:39:33 da mauring »
|
|
|
|
|
|