|
632 Visitatori + 0 Utenti = 632
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Ieri alle 17:00:03 |
Utente standard, V12, 15220 posts |
|
però la mia domanda è sempre la stessa: queste emissioni ci Co2 a chi fanno male, al pianeta o all'uomo? 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Phormula |
|
 |
Ieri alle 17:04:22 |
Utente standard, V12, 12902 posts |
|
Le emissioni di CO2 fanno male al nostro modello economico e sociale, otto miliardi di persone e una economia di mercato. Il pianeta, quello si adatta.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Ieri alle 17:06:46 |
Utente standard, V12, 15220 posts |
|
Le emissioni di CO2 fanno male al nostro modello economico e sociale, otto miliardi di persone e una economia di mercato. Il pianeta, quello si adatta.
ecco, infatti è qui dove volevo arrivare.. .ci continuano a dire che bisogna ridurre le emissioni di Co2 per salvare il pianeta, ma alla fine il motivo è che vogliamo salvarci la nostra pelle, perchè il pianeta va avanti lo stesso 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Phormula |
|
 |
Ieri alle 17:30:40 |
Utente standard, V12, 12902 posts |
|
ecco, infatti è qui dove volevo arrivare.. .ci continuano a dire che bisogna ridurre le emissioni di Co2 per salvare il pianeta, ma alla fine il motivo è che vogliamo salvarci la nostra pelle, perchè il pianeta va avanti lo stesso  Esatto. Leggi "Qualcosa la fuori" di Bruno Arpaia e capisci che il pianeta non ha problemi, la società, si. Guerra civile, competizione per le risorse, qualcuno se la caverà e qualcun altro no. E non è detto che la tecnologia aiuti a cavarsela, perchè dipende da catene di produzione complesse e globalizzate.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
 |
Ieri alle 19:21:30 |
webmaster, V12, 51173 posts |
|
Una piccola considerazione: le guerre provocano più danni (vite umane, feriti, distruzione di risorse e INQUINAMENTO) FORSE ben più dei trasporti su gomma. I politici ne sono coscineti?
Senza forse. Ovviamente nessuno se ne guarda bene di quantificarle, altrimenti ci renderenmo conto di quanto siano ridicoli i nostri sforzi per essere greeeeeen
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Ieri alle 21:23:52 |
Utente standard, V12, 4614 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Ieri alle 22:01:47 |
Utente standard, V12, 48374 posts |
|
Io so che sto raccogliendo ancora zucchine, pomodori e melanzane dall'orto, nonché fichi dall'albero. Mai successo a metà Ottobre.  Ma non sono angosciato, né penso che moriremo tutti presto. Semplicemente son contento perché mangio ancora roba buona aggratiss. Il clima cambia, tutto evolve, la natura si adatta e non protesta, non posso farci niente e mi adatto anch'io.
|
|
|
|
|
|