E questo Transalp storico ?

Aperto da mauring, Marzo 30, 2024, 19:27:31

mauring

Prezzo non bassissimo, ma bellino!
Mi viene voglia di affiancarlo alla Dominator. Una a me e una a mio figlio.   :)

https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-transalp-1989-verona-539601732.htm

&re@

Completamente modificata... boh io non la prenderei.

Emi

Non ha niente di originale lascia perdere
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Ah, ecco...

Io non so un casso, faccio bene a chiedere agli esperti.  :)

Scartato.  :(

&re@

Comunque sembra messa bene. Non la prenderei a 3k perché verniciata così non ha nessun valore storico, ma a cifre inferiori potrebbe andare.

mauring

Citazione di: &re@ il Marzo 31, 2024, 12:01:43
Comunque sembra messa bene. Non la prenderei a 3k perché verniciata così non ha nessun valore storico, ma a cifre inferiori potrebbe andare.

Ha abbassato a 2.400... :-\

Walt

Se ti piace pigghiala, va da sè.

L'inserzione ha ricevuto 40 salvataggi dalle 16 di oggi. Se devi farlo, meglio muoversi!
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

mauring

Ne ho trovato un'altro !

Esteticamente mi attizza.  :D

Del '98, 52.000 km, non molto lontano da qui.

Pareri ?

Homer

è identico a quello che avevo preso io... già col doppio disco, è uno degli ultimi della prima serie.

Non va avanti ma è un mulo. Comodissima e ti diverti anche in fuoristrada...quanto chiedono?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Bello e sembra anche messo molto bene, ma vale lo stesso discorso dell'altro: livrea non originale e nemmeno la sella (poi sicuramente altro... io non sono un esperto del modello).

Quindi OK come moto da usare, KO come storica.

mauring

Si, è un po' modificato (ha pure un radiatore maggiorato) ma ha anche i pezzi originali.

La richiesta è un po' alta, sui 3000, però se i km sono veri non è facile trovare di meglio.

&re@

Per "pezzi originali" non so se intenda anche il set di carene però... forse solo i ricambi.

mauring

Ho visto adesso la fregatura per me.

A libretto ha 37 kW, quindi per 2 kW mio figlio con la patente A2 non la potrebbe guidare.  :-\

&re@

Prima o poi prenderà pure la A no?