|
456 Visitatori + 1 Utente = 457
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Agosto 02, 2025, 23:37:52 pm |
Utente standard, V12, 48107 posts |
|
Ma la Formula 1 interessa ancora a qualcuno? Chiedo per ignoranza, credo che sia da prima della pandemia che non guardo un gran premio.
Idem.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Agosto 03, 2025, 10:47:19 am |
Staff, V12, 10206 posts |
|
neanch'io la seguo più non so da quanti anni....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
 |
Agosto 03, 2025, 17:36:05 pm |
Utente standard, V12, 12746 posts |
|
Io ho l'impressione che sorpassare sia diventato una missione impossibile, o meglio ci si riesce se c'è tanta differenza di prestazioni, la bravura conta poco. Una volta le vetture erano più piccole e più strette, per cui chiudere la traiettoria era più difficile e il pilota bravo poteva infilarsi. Credo che un duello come quello tra Arnoux e Villenevue a Digione oggi sarebbe impossibile. L'apoteosi è Montecarlo, dove se parti davanti, arrivi davanti, a meno di non sbagliare strategia al pit stop.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Agosto 03, 2025, 18:06:15 pm |
Utente standard, V12, 15095 posts |
|
Ma la Formula 1 interessa ancora a qualcuno? Chiedo per ignoranza, credo che sia da prima della pandemia che non guardo un gran premio.
la F1 è diventata una monotonia, la Motogp è diventata una monotonia, la SBK è diventata una monotonia 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Agosto 03, 2025, 20:16:39 pm |
Utente standard, V12, 48107 posts |
|
Non resta che riguardare i film sul 34 con la Fenech, Alvaro Vitali, Bombolo e Montagnani. 
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Agosto 03, 2025, 20:52:36 pm |
Staff, V12, 28982 posts |
|
Io ho l'impressione che sorpassare sia diventato una missione impossibile, o meglio ci si riesce se c'è tanta differenza di prestazioni, la bravura conta poco. Una volta le vetture erano più piccole e più strette, per cui chiudere la traiettoria era più difficile e il pilota bravo poteva infilarsi. Credo che un duello come quello tra Arnoux e Villenevue a Digione oggi sarebbe impossibile. L'apoteosi è Montecarlo, dove se parti davanti, arrivi davanti, a meno di non sbagliare strategia al pit stop.
Montecarlo è sempre stata così. Vedasi 1992 dove Mansell nonostante avesse quell’astronave della FW14B rimase dietro Senna. Quello che manca rispetto al passato sono i guasti. Le auto non si rompono più
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
 |
Agosto 03, 2025, 22:18:39 pm |
Staff, V12, 90408 posts |
|
Verstappen supera… se sei buono puoi far tutto anche se guidi un paracarro…hamilton è finito e la ferrari è ridicola
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
 |
Agosto 04, 2025, 09:53:24 am |
Utente standard, V12, 20286 posts |
|
io purtroppo la seguo ancora (e pure parecchio) e non riesco a smettere anche se non trovo più il bello di una volta
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Agosto 04, 2025, 10:36:58 am |
|
io purtroppo la seguo ancora (e pure parecchio) e non riesco a smettere anche se non trovo più il bello di una volta
la gara di ieri non è stata male però... io l'ho guardata registrata alle 21 e ho mandato avanti solo un po' di pezzi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
 |
Agosto 04, 2025, 10:38:05 am |
|
Verstappen sarà antipatico ma ad oggi è l'unico che fà la differenza. Hamilton ha perso la motivazione imho il furto del 2021 lo paga ancora.
hamilton ha anche 39 anni... e guida un paracarro semovente... come verstappen che però ha un talento e un'ambizione incommensurabili... e soprattutto quasi 15 anni di meno...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Agosto 04, 2025, 13:03:21 pm |
Utente standard, V12, 15095 posts |
|
Non resta che riguardare i film sul 34 con la Fenech, Alvaro Vitali, Bombolo e Montagnani.  io ormai guardo solo Raistoria e Raiscuola... mandano in onda dei documentari e film davvero interessanti 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|