Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
il gestore per tramite del mio fornitore mi ha alzato a 6kw di potenza (pagato circa 100€)
Ieri ho modificato l'impostazione della wallbox a 18A dai 16A originari , e testato per 4 ore di carica senza nessun problema.
Adesso vedo se aumentare ancora a 19/20A oppure se per sicurezza e per avere sempre e comunque circa 2kw "disponibili" lascio ai 4kw ottenuti in ricarica.
minkia what a barbon spendete mille mila di bev e non avete i 6 kW che è il minimo dei minimi per caricare zio fa
bevono anche l'acqua dal rubinetto del bagno
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Non è cosi, o meglio lo dice chi una bev non l'ha mai avuta per tanto tempo. Il segreto è sempre organizzarsi, e dal mio punto di vista basta poco.
Ecco unica accortezza metterei un rilevatore di carico in quel caso, ma dire che serve avere 6kw per caricare è una fake news.
Ah bello tu sei arrivato ieri alla bev io ce l'ho a casa da due anni prima di te, senza contare il settore e le aziende in cui ho lavorato ma lasciamo perde