Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
sono d'accordo.. e mi stupisco che non se ne accorgano che la gente non si farà prendere a lungo per il culo dalla loro dissennata politica dei prezzi... questa cosa poi di far pagare una cifra x per avere più bassi sulla radio non sta né in cielo né in terra..
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)
Ribadisco che il vulnus da cui origina tutta questa aberrazione commerciale risiede nel fatto che si dovrebbe impedire per legge che le caratteristiche delle auto possano essere manipolate da remoto dalle case.
Ogni intervento dovrebbe essere effettuato con l'auto fisicamente in officina, come avviene con le auto datate. La manipolazione da remoto ha aperto la strada a derive commerciali volte a controllare l'utente h24 e ad ingabbiarlo molto facilmente in una serie di obblighi da cui non può sottrarsi.
Io faccio fatica a capire come ci sia ancora chi compra Audi, non ce n'è uno che sia uno di mia conoscenza che non abbia avuto beghe di qualsiasi genere con questo marchio al contrario di VW ad esempio che costa meno pur avendo molto in comune.
Io faccio fatica a capire come ci sia ancora chi compra Audi, non ce n'è uno che sia uno di mia conoscenza che non abbia avuto beghe di qualsiasi genere con questo marchio al contrario di VW ad esempio che costa meno pur avendo molto in comune.
Non sono d’accordo con quello che hai scritto, tutti quelli che conosco che hanno un modello del gruppo vw (elettriche) che sia Skoda vw etc…hanno quasi tutte gli stessi problemi e difetti