Madbob

Aperto da Madbob, Novembre 28, 2022, 19:52:47

Madbob

Bah, non trovo più il mio post di presentazione, comunque in famiglia è arrivata questa, in versione Msport 125i.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

Bella, complimenti!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

Una delle poche auto "normali" che mi piace. Bravo!

Patarix

Citazione di: Madbob il Novembre 28, 2022, 19:52:47
Bah, non trovo più il mio post di presentazione, comunque in famiglia è arrivata questa, in versione Msport 125i.  ;)

Bellissima, complimenti Alberto!!
Panama: "Where the World meets"

Homer

Gran mezzo,peccato il colore che non le rende giustizia
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Bella complimenti.
Anche io avrei scelto un altro colore, ma forse di questi tempi non è nemmeno così semplice.

Losna

A me invece bianca piace, il bianco esalta le forme "mosse", ad esempio sulle fiancate, che con i colori scuri si perderebbero.

Sauron

Bella, Alberto! Quando sei stufo delle pastiglie contatta Enrico e me per una giornata in Lessinia!
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

alura

Come già detto, ottima scelta, anche di colore  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Bianca era uno dei colori che mi piaceva, anche perché risalta le forme in particolare sull'allestimento Msport.

Trovarla 125i benzina è stata un impresa; c ne sono pochissime ma oggi sono richiestissime.

Alla fine è un TP, 5porte, sportiva, viaggia io giusto, combio ZF a 8 rapporti ... Direi che aveva un ballance che difficilmente avrei ritrovato su un altra vettura.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

tra tutte le aziendali la serie1 è la piu comoda che ho avuto per viaggiare
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt

Citazione di: Madbob il Novembre 29, 2022, 10:04:57
Bianca era uno dei colori che mi piaceva, anche perché risalta le forme in particolare sull'allestimento Msport.

Trovarla 125i benzina è stata un impresa; c ne sono pochissime ma oggi sono richiestissime.

Alla fine è un TP, 5porte, sportiva, viaggia io giusto, combio ZF a 8 rapporti ... Direi che aveva un ballance che difficilmente avrei ritrovato su un altra vettura.

Complimenti!
Rettifico il msg di stamattina: l'F20 125i ha un 4 cilindri turbo, in luogo del 6 cilindri 3.0 depotenziato 218cv montato sull'E87
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

TonyH

La 125i ha una rapportatura più corta del 6% rispetto alla 120d e la coppia massima espressa in un arco di giro più esteso.
Assai facile che vada meglio in ripresa.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Novembre 29, 2022, 09:09:09
Bella, Alberto! Quando sei stufo delle pastiglie contatta Enrico e me per una giornata in Lessinia!

Ho giusto cambiato per la seconda volta le pastiglie la settimana scorsa, Albi ti aspettiamo  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"