|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
DoguiPlus |
|
 |
Ieri alle 18:01:07 |
Utente standard, V12, 7686 posts |
|
sempre le migliori le Audi SW
direi le migliori del segmento e oltre
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 09:30:56 |
Utente standard, V12, 20585 posts |
|
direi le migliori del segmento e oltre
e fai bene a dire "oltre" in quanto rispetto alla classe C SW che ormai ha 4 anni e sarà così per i prossimi 4 a parte un leggero rest dei fari, la prossima generazione di serie 3 sarà sicuramente un aborto (visto le ultime uscite Bmw) e quindi possiamo dire che anche "oltre" ad oggi rimane comunque la migliore del segmento
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Oggi alle 11:03:56 |
Utente standard, V12, 7686 posts |
|
e fai bene a dire "oltre" in quanto rispetto alla classe C SW che ormai ha 4 anni e sarà così per i prossimi 4 a parte un leggero rest dei fari, la prossima generazione di serie 3 sarà sicuramente un aborto (visto le ultime uscite Bmw) e quindi possiamo dire che anche "oltre" ad oggi rimane comunque la migliore del segmento
è però da dire che su alcune cose audi mi è un pò calata, vedi finiture , ma è da dire che è ancora la migliore anche in questo scenario di cali generalizzati di qualità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Oggi alle 11:16:22 |
Staff, V12, 90648 posts |
|
è però da dire che su alcune cose audi mi è un pò calata, vedi finiture , ma è da dire che è ancora la migliore anche in questo scenario di cali generalizzati di qualità
bah io so che mio padre si è convinto a cambiare il Q5... lui ora ha un 2.0 TDI 150CV quattro Business con cambio manuale del 2016, uno degli ultimi della prima serie, pagato 40k euro tondi + il vecchio Sorento in permuta. Ora ha 240mila km quindi valutato con un calcio in culo e ringrazia che te lo ritiriamo... Per un Q5 2.0 TFSI quattro Business gli han chiesto 82mila euro + permuta... e sicuramente lui l'unico optional che ha messo sono gli interni in pelle... per il Q3 2.0 turbo 204CV quattro invece 49k + permuta... secondo me si sono bevuti il cervello... come cazzo fai a chiedere 33mila euro di differenza fra segmento C e segmento D???
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 11:17:08 |
|
esatto, in un mondo di risparmi (per loro) perlomeno non ha fatto l'ingloriosa fine dei cruscotti Bmw. E' vero che ormai le S-Line anche le riviste le ricevono con i sedili in stoffa (e non si lamentano) ma basta metter mano alla lista optional e la pio sellare degnamente
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Oggi alle 11:18:21 |
Staff, V12, 90648 posts |
|
esatto, in un mondo di risparmi (per loro) perlomeno non ha fatto l'ingloriosa fine dei cruscotti Bmw. E' vero che ormai le S-Line anche le riviste le ricevono con i sedili in stoffa (e non si lamentano) ma basta metter mano alla lista optional e la pio sellare degnamente
E son altri 3k...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 11:19:56 |
|
E son altri 3k...
eh lo so ma le cose belle son sempre costate, sinceramente una SLine con gli interni in stoffa anche no specialmente la A5 che ha anche le bordature sulla plancia/portiera fa proprio poverata galattica
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Oggi alle 11:26:45 |
Staff, V12, 10340 posts |
|
eh lo so ma le cose belle son sempre costate, sinceramente una SLine con gli interni in stoffa anche no specialmente la A5 che ha anche le bordature sulla plancia/portiera fa proprio poverata galattica
4 anni fa sulla A5 cabrio per i sedili in pelle (parziale pelle e finta pelle) riscaldati e rinfrescati, elettrici senza memoria, pagai intorno ai 5000 neuri. sul catafalco cinese tutto nappa, riscaldati, rinfrescati, massaggianti, elettrici con memoria (anche schienali posteriori) 0 neuri, tutto di serie.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 11:50:31 |
|
4 anni fa sulla A5 cabrio per i sedili in pelle (parziale pelle e finta pelle) riscaldati e rinfrescati, elettrici senza memoria, pagai intorno ai 5000 neuri. sul catafalco cinese tutto nappa, riscaldati, rinfrescati, massaggianti, elettrici con memoria (anche schienali posteriori) 0 neuri, tutto di serie.
concordo, anche sul Peugeot 5008 allestimento GT è praticamente tutto di serie ma insomma macchina onesta ma non è proprio la stessa cosa. Diciamo che sono overprezzate ma io per adesso Audi e Bmw le ho sempre trovate almeno una spanna sopra (MB mai avuta)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|