Figlia d'arte

Aperto da Losna, Settembre 02, 2019, 09:48:38

Losna

Citazione di: mariner il Settembre 02, 2019, 15:41:49
male che vada si troverà comunque a guidare meglio delle coetanee o di altre...

Ti dirò che già ora, con meno di due anni di patente e 20mila km di strada (80% autostrada), guida meglio di mia moglie, che di km ne ha fatti ben di più.

&re@

Citazione di: Velo il Settembre 02, 2019, 15:56:47
(80% autostrada)
Minchia che palle, per forza che viene in pista volentieri ;D

Losna

Citazione di: &re@ il Settembre 02, 2019, 16:00:51
Minchia che palle, per forza che viene in pista volentieri ;D

eh, va e viene da Milano.... 20 km di provinciali, 100 di autostrada, 2 km di città, due volte alla settimana. 

&re@

Fai bene a portarla in pista, sennò rischi che si appassioni al curling...

Homer

Citazione di: &re@ il Settembre 02, 2019, 19:00:49
Fai bene a portarla in pista, sennò rischi che si appassioni al curling...

Finche riesce a tenerla lontana da DarioG fa bene  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Citazione di: Homer il Settembre 02, 2019, 20:51:12
Finche riesce a tenerla lontana da DarioG fa bene  ;D

Dario è fidanzatissimo, e lei pare lo faccia rigare dritto!

Nick85

Velosna non ti nascondo un pò di invidia, mio padre mi ha sempre osteggiato nella mia passione per i motori. Secondo me fai bene ad assecondarla un pò, quello che io troverei difficile (al posto tuo) è avere il polso di dove fermarmi nell'incitarla.

;)

Grande!
Somaro special parts Rulez!!!

Losna

Citazione di: Nick85 il Settembre 03, 2019, 12:38:24
...quello che io troverei difficile (al posto tuo) è avere il polso di dove fermarmi nell'incitarla.

...

per adesso è talmente rivettata che il problema non si pone!  ;D

Diciamo che se girasse 5 secondi più lenta di me, sarebbe il caso di porsi il problema, ma ad oggi decisamente no.

Raven

Citazione di: Velo il Settembre 03, 2019, 13:10:43

Diciamo che se girasse 5 secondi più lenta di me, sarebbe il caso di porsi il problema, ma ad oggi decisamente no.

aspetterà che ti rincitrullisci
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mariner

Citazione di: Velo il Settembre 03, 2019, 13:10:43

intendevi 5 secondi "più  veloce"?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

Citazione di: mariner il Settembre 03, 2019, 14:04:31
intendevi 5 secondi "più  veloce"?

In linea teorica potrebbe, ma in quel caso certo non avrebbe bisogno dei miei incitamenti.

MRC

Citazione di: Nick85 il Settembre 03, 2019, 12:38:24
Velosna non ti nascondo un pò di invidia, mio padre mi ha sempre osteggiato nella mia passione per i motori. Secondo me fai bene ad assecondarla un pò, quello che io troverei difficile (al posto tuo) è avere il polso di dove fermarmi nell'incitarla.

;)

Grande!

secondo me è più lei che asseconda le passione del padre... :P

Losna

Citazione di: MRC il Settembre 03, 2019, 15:02:37
secondo me è più lei che asseconda le passione del padre... :P

Temo di sì.  Le auto le piacciono, ha i suoi gusti (preferisce ampiamente guidare la mia swift piuttosto che la sua Twingo o la X2 di mia moglie), è venuta con me sulla Megabusa (abbiamo girato a Magione solo 1 secondo più lenti del mio best crono, ovviamente fatto senza passeggero) e non ha avuto per nulla timore, anzi ha dichiarato di essersi divertita "anche se vedevo poco" (il sedile passeggero è basso), però temo di sì.

&re@

Ma perché? È grande abbastanza da dirti se non ne ha voglia... io penso che se continua a venire con te, lo faccia perché le piace...
(i miei figli non si farebbero scrupoli a dirmi "vacci da solo" se non ne avessero voglia ;D )

Losna

Citazione di: &re@ il Settembre 03, 2019, 15:35:06
Ma perché? È grande abbastanza da dirti se non ne ha voglia... io penso che se continua a venire con te, lo faccia perché le piace...
(i miei figli non si farebbero scrupoli a dirmi "vacci da solo" se non ne avessero voglia ;D )

Mia figlia è troppo buona...  so per certo che guida/auto/pista non le fanno schifo, come so che non sono la sua priorità.  Non credo lo faccia controvoglia, ma neppure con entusiasmo particolare...