|
| ChS |
|
![]() |
| Oggi alle 10:31:29 |
| Utente standard, V12, 4788 posts |
|
qua sai leggere il listino però... https://www.fiat.it/modello/grande-panda-elettricaPrezzo promo da €20.950 oltre oneri finanziari o 35 rate da €199/mese Offerta disponibile solo presso i concessionari Fiat Anticipo: 4.660€ TAN (fisso) 5,99%, TAEG 8,35% Rata finale: 12.794€ Con finanziamento e rottamazione Fino al 28 Febbraio 2026 Prezzo di listino da 23.900€[1] A parte il fatto che alla Car di Bologna la T 03 pronta consegna te la vendono a 15.900 anche senza fare il finanziamento restano comunque 5000 euro di differenza tra le due a parità di promozione o vuoi negare anche questo? Per il resto se Quattroruote mette e paragone tutti quei modelli ci sarà un motivo ma qua pur di negare per partito preso prendiamo la Pagani e un aereo militare....scrivilo a loro e fagli capire quanto sono idioti loro e fenomeno te dai 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Oggi alle 10:34:18 |
| Staff, V12, 90836 posts |
|
Bhe banalmente oggi non sono manco piu interessati alla patente (non tutti ma gran parte) nessuno voleva essere capitano d'industria ma minchia si pensava ad avere un lavoro e ad andarsene di casa adesso in grandissima parte a casa stanno da dio, non si tolgono dal cazzo e restano comunque settati medio bassi
mio "nipote" (figlio di mio cugino) ha preso la A per il 125 due anni fa, ha la caff...ehm moto e sabato scorso ha preso la B inaugurata con giro in montagna con gli amici nel weekend... i figli della mia titolare (18 compiuti da una settimana e 20 anni) han girato con la Ami e poi la grande ha preso la patente e l'altro la prenderà a breve... non son tutti cosi come dici dai...
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Oggi alle 10:37:30 |
|
A parte il fatto che alla Car di Bologna la T 03 pronta consegna te la vendono a 15.900 anche senza fare il finanziamento restano comunque 5000 euro di differenza tra le due a parità di promozione o vuoi negare anche questo? Per il resto se Quattroruote mette e paragone tutti quei modelli ci sarà un motivo ma qua pur di negare per partito preso prendiamo la Pagani e un aereo militare....scrivilo a loro e fagli capire quanto sono idioti loro e fenomeno te dai  e niente avevi la possibilità di tacere ma hai voluto continuare per confermare definitivamente la tua mancanza di comprensione... ci riprovo per l'ultima volta dopo di chè puoi restare nella tua ignoranza NON PUOI CONFRONTARE PREZZI NETTI CON PREZZI DI LISTINO Hai messo in un messaggio il prezzo di listino della Grande Panda elettrica (23950) e nell'altro lo street price al netto degli sconti per la leapmotor (15900) per portare acqua al tuo mulino. FAI COME AL SOLITO MALA INFORMAZIONE. o confronti i due listini o confronti i due prezzi netti. Poi a me non frega un cazzo tanto fanno cagare a spruzzo entrambe e non comprerò mai una caffettiera elettrica di quel genere come il 99% degli utenti di questo forum... ma se devi passare per il portatore di verità assoluta fallo coi dati corretti
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| &re@ |
|
 |
| Oggi alle 10:53:28 |
| Utente standard, V12, 78452 posts |
|
mio "nipote" (figlio di mio cugino) ha preso la A per il 125 due anni fa, ha la caff...ehm moto e sabato scorso ha preso la B inaugurata con giro in montagna con gli amici nel weekend... i figli della mia titolare (18 compiuti da una settimana e 20 anni) han girato con la Ami e poi la grande ha preso la patente e l'altro la prenderà a breve... non son tutti cosi come dici dai...
Esatto. Sembra quando mia madre, da piccolo mi diceva che noi eravamo viziati, perché lei non aveva tutti i giochi che avevamo noi. E chi ce li regalava i giochi, li trovavamo sugli alberi? Forse sono così perché qualcuno glielo consente. Ed è sempre la tiritera dei vecchi che "io alla tua età saltavo i fossi per la lunga". E lo dicevano a noi, così come noi adesso lo diciamo ai giovani e altrettanto faranno loro in futuro. Sia chiaro, anche a me sembra che il trend non sia positivo, ma forse noi abbiamo una visione un po' "polarizzata".
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 11:05:15 |
| Utente standard, V12, 58997 posts |
|
Giò, non ho detto tutti gran parte, banalmente io di 10 stagisti qui ne ho 8 senza patente....25 anni tu hai preso tuo nipote, prendi banalmente l'altro che ha un percorso diverso e vedrai che si avvicina a quello che ti ho detto non sono tutti cosi, ma la gran parte si ed il tema è che si settano in gran parte medio bassi
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 11:06:16 |
| Utente standard, V12, 58997 posts |
|
Sia chiaro, anche a me sembra che il trend non sia positivo, ma forse noi abbiamo una visione un po' "polarizzata".
il trend per me non è affatto positivo, poi ribadisco non sono tutti cosi, ma il trend continuo a ribadire che non è positivo per niente
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| ChS |
|
![]() |
| Oggi alle 11:30:15 |
| Utente standard, V12, 4788 posts |
|
e niente avevi la possibilità di tacere ma hai voluto continuare per confermare definitivamente la tua mancanza di comprensione... ci riprovo per l'ultima volta dopo di chè puoi restare nella tua ignoranza
NON PUOI CONFRONTARE PREZZI NETTI CON PREZZI DI LISTINO Hai messo in un messaggio il prezzo di listino della Grande Panda elettrica (23950) e nell'altro lo street price al netto degli sconti per la leapmotor (15900) per portare acqua al tuo mulino. FAI COME AL SOLITO MALA INFORMAZIONE. o confronti i due listini o confronti i due prezzi netti. Poi a me non frega un cazzo tanto fanno cagare a spruzzo entrambe e non comprerò mai una caffettiera elettrica di quel genere come il 99% degli utenti di questo forum... ma se devi passare per il portatore di verità assoluta fallo coi dati corretti
Quindi alla fine della fiera non ci sono 5000 euro di differenza tra la cinese e l'italiana? Nemmeno sul listino intero? Ma fai sul serio o scherzi? Per il resto non me ne frega niente di quello che compri o non compri qua si parla di numeri e fine. Attendo risposta a questa domanda e non ad altre. Ho riportato prezzi di vetture nuove pronta consegna poi se pure la Panda si trova a 20 mila euro in pronta consegna bene ma restano sempre 5000 euro di differenza e la cinese a 15.900 la porti a casa anche senza finanziamenti, del resto le semestrali si trovano a 14.900.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Oggi alle 12:27:02 |
|
, ma forse noi abbiamo una visione un po' "polarizzata".
noi non siamo un campione significativo però... anche nella nostra fascia di età di appassionati di auto come siamo noi non ce ne sono molti...dei miei amici la stragrande maggiornaza non capisce un cazzo di auto... ho un caro amico che gira con un tiguan di 10 anni e stamattina mi ha chiesto cosa ne penso della Geely Starray...ora va bene tutto, anni fa voleva la spider gli avevo proposto 911 o boxster e alla fine ha comprato la Z4 20i... bellissima per carità... ma poi mi dice "quando vado alle riunioni del Rotary mi vergogno un po' a parcheggiare la Tiguan in mezzo a Porsche, BMW e Audi"... ma giustamente a lui frega un cazzo della macchina e non spende 70-80 mila euro per un oggetto di cui non beneficia... io se fossi AD di una azienda che fattura 40 milioni di euro girerei in RS6 o direttamente col 911... ma abbiamo percezioni diverse del valore aggiunto dell'auto "bella"
|
|
|
|
|
|
| &re@ |
|
 |
| Oggi alle 12:41:06 |
| Utente standard, V12, 78452 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Oggi alle 12:55:01 |
| Utente standard, V12, 15435 posts |
|
noi non siamo un campione significativo però... anche nella nostra fascia di età di appassionati di auto come siamo noi non ce ne sono molti...dei miei amici la stragrande maggiornaza non capisce un cazzo di auto... ho un caro amico che gira con un tiguan di 10 anni e stamattina mi ha chiesto cosa ne penso della Geely Starray...ora va bene tutto, anni fa voleva la spider gli avevo proposto 911 o boxster e alla fine ha comprato la Z4 20i... bellissima per carità... ma poi mi dice "quando vado alle riunioni del Rotary mi vergogno un po' a parcheggiare la Tiguan in mezzo a Porsche, BMW e Audi"... ma giustamente a lui frega un cazzo della macchina e non spende 70-80 mila euro per un oggetto di cui non beneficia... io se fossi AD di una azienda che fattura 40 milioni di euro girerei in RS6 o direttamente col 911... ma abbiamo percezioni diverse del valore aggiunto dell'auto "bella"
mah, mio fratello ragiona così.. a lui dell'auto non frega niente, a lui va bene la sua Honda E, e di cambiarla con qualcosa di più performante, bella, non se ne parla...
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|