|
655 Visitatori + 0 Utenti = 655
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 12:42:27 |
| Utente standard, V12, 58991 posts |
|
|
e poi la panda è per tutto
pan'dà ar mare pan'dà ar supermercato pan'dà a scola
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| Phormula |
|
 |
| Oggi alle 12:56:02 |
| Utente standard, V12, 13025 posts |
|
|
E' come la penna Bic, difficile trovare un italiano che nella viata non sia mai salito, da guidatore o da passeggero, su una Panda.
Mio padre ha appena rottamato la Palio Weekend dopo oltre 25 anni di onorato servizio (immediatamente spolpata dal demolitore perchè i ricambi sono molto richiesti in Africa) e ha preso una Panda seconda serie usata con pochi chilometri. Chiedere ad un ottantenne di abituarsi ad una macchina elettrica (al paese dei miei, 2000 abitanti, al momento c'è una sola colonnina) e agli ADAS che ti segnalano anche se hai la patta aperta, è ai confini della crudeltà mentale.
|
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Oggi alle 13:39:26 |
| Utente standard, V12, 48758 posts |
|
Beh oddio, pure la Panda è un trabiccolo, onestamente  Ma di sicuro non farei a cambio con uno di quei cosi. Allora, cinese per cinese, facciamo un confronto tra Leapmotor T03 (elettrica 18.900 euro) e DR 3.0 (Benzina 1.5 cc, 18.400 euro). La DR è una macchina (4.20 m, vel. 170), l'altra un trabiccolo (3,69 m, vel. 130) con vel. Max e autonomia ridicole. E qui sta il perché la gente non compra elettrico, nemmeno se può ricaricare a casa.
|
|
|
|
|
|
| mauring |
 |
| Oggi alle 13:55:26 |
|
|
Aggiungo:
Dongfeng Shine (macchinone benzina da 4.66 m), euro 16.700, 2000 euro in meno della cagata Leapmotor.
Non c'è proprio confronto. Possono anche regalarti la corrente elettrica, ma pensare di spendere addirittura 2000 euro più di questa per avere una cagata come la Leapmotor ti fa vomitare.
|
|
|
|
|
|
| ChS |
|
![]() |
| Oggi alle 14:08:30 |
| Utente standard, V12, 4786 posts |
|
Allora, cinese per cinese, facciamo un confronto tra Leapmotor T03 (elettrica 18.900 euro) e DR 3.0 (Benzina 1.5 cc, 18.400 euro).
La DR è una macchina (4.20 m, vel. 170), l'altra un trabiccolo (3,69 m, vel. 130) con vel. Max e autonomia ridicole.
E qui sta il perché la gente non compra elettrico, nemmeno se può ricaricare a casa.
Ne costa 15.900 la cinese, non scrivere false informazioni. Preferisco cento volte una cinese che una DR in tutto e per tutto non c'è proprio paragone. Non a caso con 7000 esemplari venduti nel 2025 si conferma da inizio 2026 l'elettrica più venduta in Italia....saranno tutti scemi. https://www.virgilio.it/motori/notizie/crescita-leapmotor-italia-vendite-gennaio-2026-auto-elettriche/316119/« Ultima modifica: Oggi alle 14:12:56 da ChS »
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
| Oggi alle 14:49:08 |
| Utente standard, V12, 8224 posts |
|
beh ne vendono xè con gli incentivi su elettrico costava 5000 eu la leap
|
|
|
|
|
|
|
| TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
| Oggi alle 14:52:39 |
| Staff, V12, 29103 posts |
|
|
preferire una cinese a una DR è come dire la scena di Scemo&piùscemo"
"vengo a prenderti alle 8 meno un quarto cazzo, non posso facciamo le 7:45"
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 14:56:32 |
|
andiamo ad occhio che è meglio...Cit.
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| ChS |
|
![]() |
| Oggi alle 15:03:35 |
|
Almeno i cinesi sull'elettrico hanno esperienza e vendono in tutto il mondo mentre DR non ha esperienza in nulla e non vende da nessuna parte se non qualcosa in Italia
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| ChS |
|
![]() |
| Oggi alle 15:09:17 |
|
beh ne vendono xè con gli incentivi su elettrico costava 5000 eu la leap
La Panda elettrica che parte da 23.900 euro infatti non vende nemmeno con gli incentivi, chi l'avrebbe mai detto...
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 15:36:57 |
|
Almeno i cinesi sull'elettrico hanno esperienza e vendono in tutto il mondo mentre DR non ha esperienza in nulla e non vende da nessuna parte se non qualcosa in Italia
DR è oscena, credos ia l'accozzaglia degli avanzi dei magazzini di ricambi
|
|
|
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Oggi alle 15:40:54 |
| Staff, V12, 90829 posts |
|
La Panda elettrica che parte da 23.900 euro infatti non vende nemmeno con gli incentivi, chi l'avrebbe mai detto...
la panda elettrica è un altro segmento non c'entra niente con la leapmotor... Cmq la DR (che è una cinese low cost) come finiture e materiali è molto inferiore alle cinesi che stanno arrivando in italia nell'ultimo periodo (da leapmotor a omoda/jaecoo ma anche dongfeng & co). Se poi andiamo a confrontarle con le cinesi premium (BYD, Voyah, geely o le Omoda/Jaecoo di fascia alta tipo la 9 di Lou) buonanotte...quelle come materiali se la giocano tranquillamente con le europee non premium (ma anche li ci sarebbe da discutere)
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| mauring |
 |
| Oggi alle 15:55:45 |
|
Ne costa 15.900 la cinese, non scrivere false informazioni. ...
Allora vallo a dire a Quattroruote che scrive false informazioni.  Scegli: preferisci il sito, oppure la foto del listino dalla rivista cartacea che ho qui ?
|
|
|
|
|
|
| ChS |
|
![]() |
| Oggi alle 16:00:38 |
|