Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Gli skipass son raddoppiati, le strutture alberghiere pure. Però a sentire i titolari sono costretti a cercare personale continuamente perchè non riescono a pagare stipendi dignitosi.
semmai "non vogliono"
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
In tre persone vai dai 150 a 240 euro per una giornata sugli sci, io credo che benzina e autostrada siano il meno poi è chiaro che incide come un piatto di polenta a 20 euro nei rifugi....
hmmm... Giornalieri adulti infrasettimanali : - Beaver Creek $307 - Park City Utah $288 - Stowe Vermont $207 - Labrador NY (meno costoso) $89 ed ha solo 2 lifts e la "cima" e' a 600 metri slm....
Boh ho conoscenti che si lamentano continuamente perchè non trovano nessuno. Italiani che vanno son mediamente abbastanza borderline con il ritardo mentale. Trovano solo immigrati ovviamente ma durano poco perchè poi ricevono offerte migliori. Ovviamente il problema è che lo stipendio è troppo basso però è tutta gente che deve fare gli straordinari per stare dietro ai dipendenti se non anche rischiare figuracce coi clienti. Io non gli faccio i conti ma mi pare stupido rovinarsi per risparmiare 5-8.000€ annui su un bravo dipendente. Comunque non parliamo di un dottorato in astrofisica.
hmmm... Giornalieri adulti infrasettimanali : - Beaver Creek $307 - Park City Utah $288 - Stowe Vermont $207 - Labrador NY (meno costoso) $89 ed ha solo 2 lifts e la "cima" e' a 600 metri slm....
Non ti lamentare....
Ok vero, anche cenare al ristorante ha costi diversi immagino. Però vedo cosa sono gli stipendi lì ed il costo della vita è proporzionato. Anzi in alcuni casi gli affitti in proporzione son pure minori.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso