|
| alura |
|
 |
| Ieri alle 16:58:38 |
| webmaster, V12, 51241 posts |
|
minchia! 
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Ieri alle 17:08:38 |
| Utente standard, V12, 48745 posts |
|
Ma tu scarichi i costi sui turisti, chettefrega ? 
|
|
|
|
|
|
|
| TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
| Ieri alle 18:07:14 |
| Staff, V12, 29098 posts |
|
|
Li fate scendere e li mandate tutti in macchina. Singola
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Ieri alle 18:10:20 |
| Utente standard, V12, 15428 posts |
|
Ma tu scarichi i costi sui turisti, chettefrega ?  il problema è proprio questo, e cioè che quando dici ad un gruppo che devono accollarsi anche la "tassa" per la ZTL, rinunciano al viaggio 
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Ieri alle 18:14:21 |
| Utente standard, V12, 48745 posts |
|
il problema è proprio questo, e cioè che quando dici ad un gruppo che devono accollarsi anche la "tassa" per la ZTL, rinunciano al viaggio  Mah, io vedo che dal pre-pandemia i prezzi delle strutture ricettive nelle zone turistiche sono praticamente raddoppiati e nessuno fa una piega, c'è sempre il tutto esaurito. Qualcuno all'inizio rinuncerà al viaggio, ma poi pagheranno e staranno muti.
|
|
|
|
|
|
|
| oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
| Oggi alle 09:29:18 |
| Utente standard, V12, 6369 posts |
|
|
si, appunto! I costi vanno alle stelle ma la domanda c'è sempre, significa che la gente spende. Pure a sciare in montagna oppure i villaggi vacanze ad agosto più cari che una crociera caraibica. Ristoranti orrendi a milano con un primo a 20€....
turisti non si preoccupano troppo di essere spennati
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 09:36:54 |
| Utente standard, V12, 58975 posts |
|
il problema è proprio questo, e cioè che quando dici ad un gruppo che devono accollarsi anche la "tassa" per la ZTL, rinunciano al viaggio  io vedo robe folli negli hotel, prezzi alle stelle in posti di merda, ristoranti che manco se fai cucinare il granchio blu a Chs giustificano il prezzo richiesto, servizi al limite del ridicolo e strutture comunque piene, io me ne fotto perchè tanto paga l'azienda ma mai ci andrei con i miei soldi (e l'azienda li prenota perchè sono tra i più economici...)
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Oggi alle 11:22:58 |
| Utente standard, V12, 20778 posts |
|
|
teniamo conto che: - per gli stranieri i prezzi sono probabilmente anche bassi in quanto i loro stipendi sono decisamente più alti dei nostri - per gli italiani il nero da qualche parte lo devono pur spendere e infatti sono generalmente "quelli" che vanno al ristorante, in vacanza, ecc
|
|
|
|
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 13:07:14 |
|
- per gli italiani il nero da qualche parte lo devono pur spendere e infatti sono generalmente "quelli" che vanno al ristorante, in vacanza, ecc
dannate partite iva con l'audi di 50-60 mila euro
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Oggi alle 13:41:01 |
| Staff, V12, 90824 posts |
|
- per gli italiani il nero da qualche parte lo devono pur spendere e infatti sono generalmente "quelli" che vanno al ristorante, in vacanza, ecc
guarda ne ho lette tante di stronzate su sto forum ma questa è quasi la top... al ristorante ci va chiunque, in vacanza pure... c'è gente che fa i finanziamenti per andare a fare il viaggio a Sharm o alle Canarie...
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| Losna |
|
![]() |
| Oggi alle 14:08:17 |
| Utente standard, V12, 6243 posts |
|
dannate partite iva con l'audi di 50-60 mila euro
L'equazione "partita iva = evasore" ha un po' rotto i maroni
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| ChS |
|
![]() |
| Oggi alle 14:32:16 |
| Utente standard, V12, 4770 posts |
|
io vedo robe folli negli hotel, prezzi alle stelle in posti di merda, ristoranti che manco se fai cucinare il granchio blu a Chs giustificano il prezzo richiesto, servizi al limite del ridicolo e strutture comunque piene, io me ne fotto perchè tanto paga l'azienda ma mai ci andrei con i miei soldi (e l'azienda li prenota perchè sono tra i più economici...)
Il granchio blu lo fai bollire e stop, non servo io come chef. Per il resto confermo, qua per uno ski pass giornaliero si va dai 50 euro di Brentonico agli 80 di Campiglio ed è sempre tutto imballato i fine settimana, non mancano gli stranieri perfino dall'Islanda
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 14:39:07 |
|
L'equazione "partita iva = evasore" ha un po' rotto i maroni
come quella che chi spende spende il nero, se no gli altri non si muovono
|
|
|
|
|
|
| Losna |
|
![]() |
| Oggi alle 14:39:36 |
| Utente standard, V12, 6243 posts |
|
Il granchio blu lo fai bollire e stop, non servo io come chef. Per il resto confermo, qua per uno ski pass giornaliero si va dai 50 euro di Brentonico agli 80 di Campiglio ed è sempre tutto imballato i fine settimana, non mancano gli stranieri perfino dall'Islanda
Io credo che lo skipass sia solo una frazione del costo delle giornate sugli sci (a meno che uno abiti in una stazione sciistica): benzina, autostrada, ammortamento attrezzatura, spuntini, pasti e magari pernottamenti... poi ognuno i propri soldi (o quelli per i quali si indebita) li spende come vuole.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 14:39:51 |
|
era per dire, scherzando sul tuo momento granchio blu che ci sono ristoranti indecenti che si sentono cracco
|
|
|
|
|
|
|