|
| &re@ |
|
 |
| Oggi alle 11:21:00 |
| Utente standard, V12, 78441 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Oggi alle 11:55:24 |
| Utente standard, V12, 7996 posts |
|
Ok, allora perché con l'M3 dovrebbe essere peggio?
perchè a libretto hanno potenze superiori.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Oggi alle 12:48:31 |
| Utente standard, V12, 20774 posts |
|
Ovvio, perchè gli idrocarburi andranno via via diminuendo nel loro utilizzo per il trasporto e la benzina farà la fine che sta facendo il gasolio
il gasolio attualmente mi consente circa 20km con un litro in qualunque condizione climatica, eh sì sta facendo veramente una brutta fine...
|
|
|
|
|
|
|
| ChS |
|
![]() |
| Oggi alle 14:32:17 |
| Utente standard, V12, 4768 posts |
|
il gasolio attualmente mi consente circa 20km con un litro in qualunque condizione climatica, eh sì sta facendo veramente una brutta fine...
Io non comprerei mai adesso un gasolio da 30-40 mila euro per tenerlo anche solo 4 o 5 anni perchè non so nemmeno se riuscirei a regalarlo, discorso di verso se parliamo di auto da 5-10 mila euro.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Oggi alle 14:36:23 |
| Utente standard, V12, 48739 posts |
|
Io non comprerei mai adesso un gasolio da 30-40 mila euro per tenerlo anche solo 4 o 5 anni perchè non so nemmeno se riuscirei a regalarlo, discorso di verso se parliamo di auto da 5-10 mila euro.
Su questo posso essere d'accordo.
|
|
|
|
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Oggi alle 15:36:21 |
| Utente standard, V12, 20774 posts |
|
|
ma fatela finita, io ce ne ho spesi 70 e non potrei essere più contento. La mia tra 8-10 perlomeno la ritireranno per spedirla nei paesi "furbi", le vostre BEV non le prenderà neanche il demolitore
|
|
|
|
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 15:40:03 |
| Utente standard, V12, 58970 posts |
|
ma fatela finita, io ce ne ho spesi 70 e non potrei essere più contento. La mia tra 8-10 perlomeno la ritireranno per spedirla nei paesi "furbi", le vostre BEV non le prenderà neanche il demolitore
si ma tu vivi in centro africa mandiamo già li tutte le euro 0-1-2-3 la tua avrà lunga vita
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Oggi alle 15:58:41 |
| Staff, V12, 90821 posts |
|
|
La mia dopo 4 anni ha 160mila km quindi potrei comprarla senza problemi tanto non varrebbe più nulla lo stesso.. in ogni modo il ragionamento di ChS secondo me è sensato (forse per la prima volta nella sua vita)... se uno ha in mente di cambiarla in un range di tempo ragionevole ora come ora investire su un diesel rischia di essere molto rischioso...anche come costi di gestione, se continua ad aumentare il costo del gasolio il punto di pareggio diventa un miraggio. Discorso diverso se fai come MRC che pensi di tenere auto 7-8 anni...a quel punto del valore residuo te ne puoi anche interessare meno... o ancora meglio se la noleggi (ma son curioso di vedere le quotazioni che mi faranno per l'aziendale a noleggio fra qualche mese le compagnie di NLT)
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|