|
525 Visitatori + 1 Utente = 526
Losna
|
|
| alura |
|
 |
| Ieri alle 10:48:45 |
| webmaster, V12, 51207 posts |
|
Non mi è chiaro come verrà verificata la percorrenza 
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Ieri alle 13:42:16 |
| Utente standard, V12, 48457 posts |
|
Non mi è chiaro come verrà verificata la percorrenza  IA mi dice che non è ancora chiaro come intendono procedere. Secondo lui, da quello che sente in giro  , il proprietario dovrà stimare i chilometri che percorrerà nell'anno e pagare la tassa di conseguenza. Poi Il tutto verrà conguagliato basandosi sui chilometri registrati alla revisione periodica. Vogliono evitare di basarsi su dati di telemetria trasmessi dall'auto stessa per problemi di privacy, struttura, ecc.
|
|
|
|
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 13:46:04 |
| Utente standard, V12, 20639 posts |
|
IA mi dice che non è ancora chiaro come intendono procedere. Secondo lui, da quello che sente in giro  , il proprietario dovrà stimare i chilometri che percorrerà nell'anno e pagare la tassa di conseguenza. Poi Il tutto verrà conguagliato basandosi sui chilometri registrati alla revisione periodica. Vogliono evitare di basarsi su dati di telemetria trasmessi dall'auto stessa per problemi di privacy, struttura, ecc. vedo già un aumento vertiginoso di auto in vendita prima della revisione 
|
|
|
|
|
|
|
| Phormula |
|
 |
| Oggi alle 14:48:23 |
| Utente standard, V12, 12937 posts |
|
|
|
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
| alura |
|
 |
| Oggi alle 17:39:29 |
| webmaster, V12, 51207 posts |
|
Anche 5 secondi è troppo..
|
|