Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
non la penso come voi. Imho basta e avanza una 400kw (già ampiamente diffuse) , ma deve migliorare la curva di ricarica.
In dieci minuti vorrei caricare almeno 45kwh, unita a miglioramenti sul consumo potrebbe voler dire fare 300km di ricarica in 10 min. Oggi sei reali sui 180 km/10 min
Tutte stupidaggini, ipotesi irrealizzabili, esercizi accademici per far gridare al miracolo tecnologico.
L'auto elettrica resterà ancora per decenni destinata ad un uso semi cittadino con ricarica a casa. Le colonnine pubbliche andranno via via in disuso, offrendo prezzi senza senso e attese soporifere.
Infatti in Germania entro i prossimi 4 anni installeranno 12 mila nuovi punti di ricarica (ENBw) con potenze fino a 400 kW mentre in Italia si continua a dormire e convincersi del fatto che siamo i più furbi.
Infatti in Germania entro i prossimi 4 anni installeranno 12 mila nuovi punti di ricarica (ENBw) con potenze fino a 400 kW mentre in Italia si continua a dormire e convincersi del fatto che siamo i più furbi.
in italia abbimao migliaia di colonnine ac quasi inutili imho
Che alimenteranno con le centrali a carbone visto che sta chiudendo tutte le centrali nucleari ed il gas se continuamo così, sarà proibitivo. Bell'affare
Che alimenteranno con le centrali a carbone visto che sta chiudendo tutte le centrali nucleari ed il gas se continuamo così, sarà proibitivo. Bell'affare
sarà piu conveniente girare con un 12 cilindri ferrari piuttosto che con una twingo elettrica
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin