Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Il problema è che il divario in Italia è enorme da zona a zona, ad esempio un semplice meccanico di officina autorizzata da sud a nord trova una differenza di stipendio che nemmeno ci si può immaginare
Sì ma anche un costo della vita mostruosamente diverso
Il Mauring l'auto elettrica la comprerà nel 2050 quando noi avremo quelle volano alimentate a spazzatura di cui non si fiderà
che è in pensione farà 2000km l'anno, ora che pareggia il costo dell'acquisto col risparmio sul carburante campa cavallo.
Esatto, io aspetto di comprare usate, per una pipa di tabacco, quelle con le batterie a stato solido ormai invendibili perché son passati tutti all'idrogeno.
Perfetto, allora al posto dell’Agila, cioè utilitaria 4 porte automatica, prendo una R5 elettrica per euro 30.000. Al posto dell’Astra SW a benzina prendo quella elettrica per euro 41.000. Al posto del lussuoso van automatico 7 posti da 5,4 metri prendo un Mercedes EQV da euro 100.000.
Con poco più di 170.000 euro sostituisco i miei veicoli con delle elettriche equivalenti. Equivalenti si fa per dire, perché mi creano problemi di autonomia e rifornimento che prima non avevo.
Sisi, sono convinto !
Leapmotor T03 15.900 euro senza incentivi con finiture e dotazioni che una Panda si scorda, tutti quelli che ce l'hanno sono contentissimi. Lascia perdere Renault che costa il doppio e ha meno autonomia.
Leapmotor T03 15.900 euro senza incentivi con finiture e dotazioni che una Panda si scorda, tutti quelli che ce l'hanno sono contentissimi. Lascia perdere Renault che costa il doppio e ha meno autonomia.
ne avevo una davanti ieri, e mi sono chiesto cosa fosse quello schifo, adesso l'ho scoperto, per la carità sarà top rispetto alla panda ma resta un cesso su 4 ruote, peraltro piccole
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin