Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Dopo i primi 1500km (in una settimana ) non posso che confermare di aver perso totalmente la brocca, è un'auto divertentissima anche senza chiederle tutto. Sterzo e avantreno molto precisi, cambio fantastico... e man mano che i km aumentano inizio a far respirare di più il motore. Ieri immettendomi in autostrada ho tirato per la prima volta i 6000 e nonostante il motore debba slegarsi un pochino... è stata una libidine. Corposo già dai 3000, verso i 5000 si nota un chiaro cambio di nota, i 6000 arrivano rapidamente con un bel crescendo. A breve vi dirò come sono gli ultimi 1500giri
magnifico, con i km che fai tu puoi testare per bene la macchina: con quelli che faccio io, ogni volta che ci salgo sopra mi sembra la prima volta. Come scopare sempre una vergine ..... che non è detto che sia una bella cosa ...
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin