607 Visitatori + 4 Utenti = 611

Homer, Emi, TonyH, &re@
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (3 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (117 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (158 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (978 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (5601 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (840 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (74 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (91 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (140 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (155 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 giappone
 ilPistone viaggiatore (13 risp.)
 punto abarth o suzuki swift
 Consigli per l'acquisto (113 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  Volkswagen up! 1.0 TSI High Up
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9 Vai Giù Stampa
   Re: Volkswagen up! 1.0 TSI High Up   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Maggio 20, 2017, 10:52:25 am
Staff, V12, 37777 posts

Quindi, un allarme sonoro non mi sembra una brutta idea, per l'utente comune.
quoto

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Volkswagen up! 1.0 TSI High Up   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Maggio 20, 2017, 15:33:00 pm
Utente standard, V12, 23765 posts
Anche io lo penso... Fra 3000 sparapippe automatici, un beep che ti avverta di qualcosa che non va, non guasta....
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Volkswagen up! 1.0 TSI High Up   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Maggio 20, 2017, 19:30:51 pm
Staff, V12, 23720 posts
Con la leon stavo sotto i 5l/100km con la stessa guida

Strano, il 1.5dci è un motore riuscitissimo, sia come consumi, che come prestazioni che come elasticità;, magari si deve rodare per bene.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Volkswagen up! 1.0 TSI High Up   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Maggio 21, 2017, 20:51:17 pm
Staff, V12, 24177 posts
comunque adesso uscirà la UP GTI con 115 cv..simpatica !

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Volkswagen up! 1.0 TSI High Up   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Maggio 21, 2017, 21:02:41 pm
Utente standard, V12, 12790 posts
comunque adesso uscirà la UP GTI con 115 cv..simpatica !

Si l'ho vista. Su Alfaparenti (autopareri) l'hanno già stroncata... ovvio.
Se fosse stata già disponibile e il delta prezzo non fosse stato esagerato, quasi quasi.
Non che la versione da 90 cavalli vada male, ma gli interni sono più belli e il cambio dovrebbe avere sei marce.

Per certi versi la trovo sensata. Oggi per avere una Golf GTI o qualsiasi altra C sportiva ti devi portare a casa una bestia da 200-250 cavalli lunga oltre 4 metri e del peso di 1500 chili che ha costi di acquisto e gestione non indifferenti. Invece qui i cavalli sono solo 115 ma i Newtonmetri sono 230 e soprattutto sono su una macchina che pesa 1000 chili (a libretto la mia che è 5 porte è 990) ed è lunga come una Fiat Uno. Mettici che di listino sarà sicuramente sotto i 20 mila. Secondo me ce n'è abbastanza per divertirsi senza svenarsi, ideale per un ragazzo o come seconda macchina sfiziosa. In pratica una A112 Abarth in chiave moderna.

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Volkswagen up! 1.0 TSI High Up   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Maggio 21, 2017, 21:42:17 pm
Global Moderator, V12, 12821 posts
Per certi versi la trovo sensata. Oggi per avere una Golf GTI o qualsiasi altra C sportiva ti devi portare a casa una bestia da 200-250 cavalli lunga oltre 4 metri e del peso di 1500 chili che ha costi di acquisto e gestione non indifferenti. Invece qui i cavalli sono solo 115 ma i Newtonmetri sono 230 e soprattutto sono su una macchina che pesa 1000 chili (a libretto la mia che è 5 porte è 990) ed è lunga come una Fiat Uno. Mettici che di listino sarà sicuramente sotto i 20 mila. Secondo me ce n'è abbastanza per divertirsi senza svenarsi, ideale per un ragazzo o come seconda macchina sfiziosa. In pratica una A112 Abarth in chiave moderna.

Quoto, e probabilmente sará anche piuttosto brillante alla guida Wink

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Volkswagen up! 1.0 TSI High Up   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 21, 2017, 22:52:08 pm
Staff, V12, 90423 posts
300kg in piu di una a112 abarth...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Volkswagen up! 1.0 TSI High Up   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Maggio 22, 2017, 07:43:09 am
Utente standard, V12, 12790 posts
...che però aveva 70 cavalli.

Se vogliamo proprio cercare un confronto con il passato, la Uno Turbo seconda serie è quella che si avvicina di più per cavalleria (116 cavalli), dimensioni (368 cm) e peso (925 kg).
La up! pesa un po' di più ma ha molta più coppia, più in basso e il cambio a sei marce.

Ma al di là del confronto sui numeri, l'arrivo di queste sportive abbordabili per costi di acquisto e gestione in un mercato in cui il termine "sportivo" viene sempre più identificato con SUV a gasolio, non può che farmi piacere. Per me è una degna compagna della Suzuki di losniana memoria e della 500 Abarth. La domanda è se ci sia l'interesse del mercato. Ai miei tempi queste erano le macchine per le quali si sbavava, oggi forse ad un giovane interessa di più una vettura con ampie capacità multimediali e un display da 10 pollici che non una bombetta sportiva con la quale divertirsi senza svenarsi.

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Volkswagen up! 1.0 TSI High Up   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Maggio 22, 2017, 08:14:12 am
Utente standard, V12, 23581 posts
^
... e qualche sicurezza strutturale per gli occupanti in più a favore della UP! Cool

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Volkswagen up! 1.0 TSI High Up   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Maggio 22, 2017, 08:38:37 am
Utente standard, V12, 12790 posts
^
... e qualche sicurezza strutturale per gli occupanti in più a favore della UP! Cool

Sicurezza attiva e passiva, ovviamente.
Oltre a dotazione di accessori, credo che la Uno Turbo non avesse nemmeno l'autoradio di serie.
Per non parlare del climatizzatore.

Il tutto con 100 kg in più di peso, che mi sembra un buon risultato.
« Ultima modifica: Maggio 22, 2017, 08:41:10 am da Phormula »

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Volkswagen up! 1.0 TSI High Up   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Maggio 22, 2017, 08:43:37 am
Utente standard, V12, 23765 posts
...che però aveva 70 cavalli.

Se vogliamo proprio cercare un confronto con il passato, la Uno Turbo seconda serie è quella che si avvicina di più per cavalleria (116 cavalli), dimensioni (368 cm) e peso (925 kg).
La up! pesa un po' di più ma ha molta più coppia, più in basso e il cambio a sei marce.

Ma al di là del confronto sui numeri, l'arrivo di queste sportive abbordabili per costi di acquisto e gestione in un mercato in cui il termine "sportivo" viene sempre più identificato con SUV a gasolio, non può che farmi piacere. Per me è una degna compagna della Suzuki di losniana memoria e della 500 Abarth. La domanda è se ci sia l'interesse del mercato. Ai miei tempi queste erano le macchine per le quali si sbavava, oggi forse ad un giovane interessa di più una vettura con ampie capacità multimediali e un display da 10 pollici che non una bombetta sportiva con la quale divertirsi senza svenarsi.

si, il paragone mi pare corretto, anche se temo che in questo momento il mercato sia preso da altro...
In fondo, all'epoca, fra rally e varie, che tenevano molto banco mediaticamente, il pubblico era "stimolato" in tal senso... Le pubblicità si basavano sul numero di vittorie etc etc
Oggi questi sport sono stati "bannati", chi sa perché, dalla tv, ma non solo, per cui, per farsi vedere hai bisogno di traslare le dimensioni del pene su quelle della vettura, invece di riferirti alle prestazioni...
Se vai a prendere l'amica a cui vorresti appoggiarlo, hai molte più probabilità di successo con un enorme cesso a gasolio, che imbastendo una specialina su di un frullatore di neanche 4mt...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Volkswagen up! 1.0 TSI High Up   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Maggio 22, 2017, 08:57:35 am
Utente standard, V12, 78123 posts
l'amica a cui vorresti appoggiarlo
Il concetto non è molto chiaro, puoi essere più esplicito? Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Volkswagen up! 1.0 TSI High Up   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Maggio 22, 2017, 09:00:41 am
Utente standard, V12, 23765 posts
^^^

È voluto... Un po' come il vedo non vedo...  Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Volkswagen up! 1.0 TSI High Up   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Maggio 22, 2017, 09:09:02 am
Utente standard, V12, 23581 posts
Tra l'altro, incrociata ieri una spettacolare Uno Turbo i.e. mentre ero in giro in bici ... pollice sù al proprietario, ben oltre i 60 Grin

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Volkswagen up! 1.0 TSI High Up   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Maggio 22, 2017, 09:35:24 am
Utente standard, V12, 48156 posts
Il problema delle sportivette di oggi è che:

- Vuoi sgommare ? Centralina dice: NEIN !

- Vuoi derapare ? Centralina dice: NEIN !

- Zona rossa contagiri ? Centralina dice: NEIN !

- Frenata al limite ? Centralina dice: NEIN ! PREMERE TUTTEN E PENZARE IO CON ABS E BRAKE-ASSIST ANTI-KOLLISION E BALLEN VARIEN

- Partenza da manuale ? NEIN ! SCHIACCIARE BOTTONEN LAUNCH-CONTROL E PENZARE IO PER TE

Cazzo resta per divertirsi ?  Huh Huh Pure il sound fa pena.  Tongue

E te credo che non le compra piu' nessuno.

Almeno col SUV stai comodo e puoi andare in camporella meglio.

Una 112 Abarth o una UNO Turbo sarà sempre 1000 volte piu' divertente di una UP sportiva, per uno che sa guidare, naturalmente.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.065 secondi con 34 queries.