|
587 Visitatori + 1 Utente = 588
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 27, 2003, 17:34:33 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Ho paura che non sia legale. Avvocato ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 27, 2003, 17:36:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
ommamma, sono in possesso di qualcosa che ha a che fare con il famigerato VAG-tool: il VAG-COM-MANUAL, ossia qualcosa che ha a che fare con la configurazione d'officina delle centraline WV. Cosa mi suggerite di fare? Qualcuno vuole il file?
Ti serve il cavo e (ovviamente) un computer per farlo girare. A quel punto sei in grado di fare la diagnostica completa di tutto l'autoveicolo (compresi i malfunzionamenti dell'autoradio, se installata). E poi puoi cambiare alcuni settaggi a tuo piacimento, abilitare o disabilitare alcune funzioni e via di seguito. Negli USA credo che il pacchetto VAG TOOL + cavo costi una ottantina di dollari.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Maggio 27, 2003, 17:39:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
...è shareware, quindi credo non ci siano problemi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Maggio 27, 2003, 17:43:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
facciamo così: contattami via MSN o altre vie, così te lo passo e ci dai un occhio, poi vedi tu cosa fare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 27, 2003, 17:44:26 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
se e' shareware direi di si. Comunque direi di non metterlo prima che qualcuno spacchi il motore e ci faccia il c..o . IMHO
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Maggio 27, 2003, 17:58:02 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
se davvero il programma è shareware non si potrebbe mettere un "disclaimer"? del tipo quelli che ci sono su olti siti quando offrono programmi:il sito non risponde...etc etc...avvocati, si può fare?
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|